Atto giudiziario

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
angelus
Appena iscritto
Appena iscritto

Atto giudiziario

Messaggio da angelus »

salve avvocato.Ho citato come testimone una persona per un ricorso alla pubblica amministrazione,che ha ricevuto un atto giudiziario.Volevo sapere da lei se questa persona si deve presentare per testimoniare oppure e' semplicemente una prassi e non c'e' bisogno che deve far nulla.In tal caso se si devo presentare e si rifiuta puo' compromettermi l'esito del ricorso. grazie

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Atto giudiziario

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Mi scusi, ma non ho compreso il quesito. Soprattutto, non ho capito in quale ambito (giudiziario? amministrativo?) lei ha citato il testimone in questione.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi