Aspetto qui
erogazioneTFS
-
Maurizio 62
- Altruista

Re: erogazioneTFS
Buon pomeriggio. Sentita al telefono Inps Genova. Stanno facendo il possibile x liquidarmi la prima tranche del TFS ( dopo tre anni ). Ho piena fiducia!
Aspetto qui

Aspetto qui
-
Maurizio 62
- Altruista

DEO GRATIAS! INPS mi comunicò ieri che i conti sono stati fatti e l' accredito è imminente!!!!!! Mi pagheranno anche gli interessi legali x il ritardo
Ringrazio anche la mia ex amministrazione .
Buona serata a tutti i colleghi !
DEO GRATIAS!!!!!!

Ringrazio anche la mia ex amministrazione .
Buona serata a tutti i colleghi !
DEO GRATIAS!!!!!!
-
Maurizio 62
- Altruista

DEO GRATIAS VOBIS QUOQUE!

Ciao!
Finalmente è terminata l'odissea.
Finalmente è terminata l'odissea.
-
Maurizio 62
- Altruista

Si, Mauri64! Se penso a quando ero operativo ( sono stato Comandante di Posto di Polizia Ferroviaria x 23 anni!) mi viene solamente da ridere ....ora!

Caro Maurizio 62, con l'inps di Genova i tuoi soldi sono in una botte di ferro ...
Ti impediscono pure di spenderli, cosa vuoi di più??

Ti impediscono pure di spenderli, cosa vuoi di più??
Per Aspera ad Astra!!!!
-
Maurizio 62
- Altruista

Esatto Lino! E poi mi daranno pure un interesse superiore a quello che avrei percepito lasciandoli sul conto in banca ! Sono proprio un ragazzo fortunato! Ringrazio in particolare la mia ex amministrazione x la puntualità e correttezza con cui ha invitato all' Inps la mia documentazione! Veramente encomiabile!!!!!BRAVI RAGAZZI!!!!!!!!!!

-
Maurizio 62
- Altruista

DEO GRATIAS VOBIS QUOQUE!!!!!!

-
Silvestro64
- Appassionato

scusa quanto di danno di interesse?Maurizio 62 ha scritto: dom lug 21, 2024 7:39 pm Esatto Lino! E poi mi daranno pure un interesse superiore a quello che avrei percepito lasciandoli sul conto in banca ! Sono proprio un ragazzo fortunato! Ringrazio in particolare la mia ex amministrazione x la puntualità e correttezza con cui ha invitato all' Inps la mia documentazione! Veramente encomiabile!!!!!BRAVI RAGAZZI!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno, il collega andato per inabilità ad agosto 2022, dopo non poche peripezie, è riuscito a prendere la prima tranche ad aprile 2024.
Allego prospetto con interessi liquidati, che se non erro corrispondono al 5% per il 2023 e il 2,5% per il 2024.
Quindi non tutti i mali vengono per nuocere.

Allego prospetto con interessi liquidati, che se non erro corrispondono al 5% per il 2023 e il 2,5% per il 2024.
Quindi non tutti i mali vengono per nuocere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao!
Non le allego in quanto non sei Sostenitore.
Confermo le percentuali del 5% anno 2023 e 2,5% anno 2024 inerenti gli interessi legali, come dalle rispettive circolari INPS datate 04/01/2023 n. 2 e 10/01/2024 n. 5.
Non le allego in quanto non sei Sostenitore.
Ciao!
Quella dell'anno 2023 pagata per tutte le pensioni a gennaio 2024 è stata del 5,4%.
Bisogna considerare che l'inflazione nell'anno 2022 anticipata al mese di dicembre 2022 per le pensioni fino a 4 volte il trattamento minimo, corrisposta a marzo 2023 per le restanti pensioni con arretrati a decorrere da gennaio 2023 è stata dell'8,1%.Paolo64 ha scritto: mar lug 23, 2024 4:41 pm Buongiorno, il collega andato per inabilità ad agosto 2022, dopo non poche peripezie, è riuscito a prendere la prima tranche ad aprile 2024.
Quindi non tutti i mali vengono per nuocere.![]()
![]()
Quella dell'anno 2023 pagata per tutte le pensioni a gennaio 2024 è stata del 5,4%.
-
Maurizio 62
- Altruista

Confermo tutto Mauri64! Quasi quasi ci sarebbe da offrire una cena di pesce agli ex colleghi dell' ufficio amministrativo contabile! Vero ?!?!?!?!?!

Buongiorno,
sapendo che l'importo lordo della prima rata non può superare i 50k, quanto si va prendere di netto??
Con quale percentuale e voci varie le imposte vanno ad incidere sul netto?
Grazie
sapendo che l'importo lordo della prima rata non può superare i 50k, quanto si va prendere di netto??
Con quale percentuale e voci varie le imposte vanno ad incidere sul netto?
Grazie
Ciao!
Circa 43.500 euro.viofla ha scritto: ven gen 31, 2025 3:37 pm Buongiorno,
La trattenuta Irpef è di circa il 23%. Il calcolo è molto più complesso.Con quale percentuale e voci varie le imposte vanno ad incidere sul netto?
Grazie