Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Linfoma

Rispondi
Tacc92
Appena iscritto
Appena iscritto

Linfoma

Messaggio da Tacc92 »

Salve,sono un agente scelto della Polizia di Stato ,sono in attesa di diagnosi per un possibile linfoma.
nel caso di diagnosi confermata come mi devo muovere dal punto di vista di lavorativo ?vengo collocato immediatamente in aspettativa ?
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Linfoma

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Ho spostato l'argomento nella presente sezione.

Auguri per la Salute.
Viketta
Sostenitore
Sostenitore

Re: Linfoma

Messaggio da Viketta »

Ciao innanzitutto auguri per la tua salute! Ho avuto il tuo stesso problema e la prima cosa da fare è di farsi rilasciare l’attestazione che stai facendo una terapia salvavita (a me lo ha rilasciato l’ematologo ma ho letto che dovrebbe essere l’ufficio legale dell’ASL). Questo comporta che non sei collocato in aspettativa perchè almeno per i militari viene considerato servizio effettivo. I giorni di malattia di solito vengono dati dal medico curante su tua richiesta. Quindi per tutto il periodo di cure sei almeno economicamente sistemato. Valuta se poi presentare istanza di riconoscimento di causa di servizio perché rientrare in servizio (se lo vorrai) sarà problematico con la CMO che ti darà tanta malattia ed arrivare all’anno sarà facile. Auguri di nuovo.
Rispondi