Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Riconoscimento causa di servizio covid

Rispondi
angelino61
Appena iscritto
Appena iscritto

Riconoscimento causa di servizio covid

Messaggio da angelino61 »

Chiarimento e suggerimenti in merito al riconoscimento causa di servizio covid. Ho inoltrato istanza nel 2021 per il riconoscimento covid (ricoverato in ospedale x circa 25 giorni) alla 6° commissione Covid di Roma, da allora nessuna notizia in merito. Volevo chiedervi se qualcuno di voi si trova nella mia stessa condizione è quali canali consigliate per poter sollecitare la pratica?
Grazie tanto
Angelino Grano (poliziotto in pensione)
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Riconoscimento causa di servizio covid

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Ho spostato l'argomento nella presente e apposita sezione.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Riconoscimento causa di servizio covid

Messaggio da nonno Alberto »

angelino61 ha scritto: lun giu 03, 2024 11:19 pm Chiarimento e suggerimenti in merito al riconoscimento causa di servizio covid. Ho inoltrato istanza nel 2021 per il riconoscimento covid (ricoverato in ospedale x circa 25 giorni) alla 6° commissione Covid di Roma, da allora nessuna notizia in merito. Volevo chiedervi se qualcuno di voi si trova nella mia stessa condizione è quali canali consigliate per poter sollecitare la pratica?
Grazie tanto
Angelino Grano (poliziotto in pensione)

L’Ispettorato Generale della Sanità Militare ha trasferito alla 6^ Commissione Medica Ospedaliera (CMO) del Dipartimento Militare di Medicina Legale di Roma, a far data dal 1 ottobre 2020, la competenza su tutto il territorio nazionale per la trattazione delle pratiche di accertamento della dipendenza della causa di servizio – vittime del dovere connesse alla patologia Covid-19.

Motivo per cui le tempistiche sono lunghe.

Quindi, puoi fare una telefonata allo
06-502932097

Oppure :

E-mail istituzionale: dimed_leg_rm@esercito.difesa.it

E-mail di Posta Certificata: dimed_leg_rm@postacert.difesa.it

Rispondi