Buonasera,
recentemente, a seguito di un infortunio sul lavoro, mi è stata riconosciuta la dipendenza da causa di servizio tramite il Mod ML/C (e relativa DMLT). ho avanzato istanza di ascrivibiltà a tabella ed equo indennizzo. la CMO competente è Roma, per chi nel forum ha esperienze simili che tempistiche dovrei aspettarmi? grazie
tempistiche ascrizione a tabella ed equo indennizzo
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: tempistiche ascrizione a tabella ed equo indennizzo
Gianluca974 ha scritto: gio mag 23, 2024 6:23 pm Buonasera,
recentemente, a seguito di un infortunio sul lavoro, mi è stata riconosciuta la dipendenza da causa di servizio tramite il Mod ML/C (e relativa DMLT). ho avanzato istanza di ascrivibiltà a tabella ed equo indennizzo. la CMO competente è Roma, per chi nel forum ha esperienze simili che tempistiche dovrei aspettarmi? grazie
Ma c'è un motivo particolare che ti preoccupa o solo per sapere le tempistiche.
Sai già, che allo stato attuale sei tutelato in ogni modo.
Se verrà ascritta a tabella A, presenta richiesta per lo scatto stipendiale dell'1,25 % e chiedi allo sportello Cup l'esenzione del ticket sanitario.
Ciao!
P.S. Leggi il messaggio di nonno Alberto.
Ho spostato l'argomento nella presente sezione.Gianluca974 ha scritto: gio mag 23, 2024 6:23 pm Buonasera,
P.S. Leggi il messaggio di nonno Alberto.
-
Gianluca974
nonno Alberto ha scritto: gio mag 23, 2024 8:12 pm
è per capire se potrebbe verificarsi che mi congedi ancor prima di essere chiamato a visità, e capire anche in quel caso se la DMML competente continuerebbe a rimanere Roma o quella competente per territorio in base alla residenza.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Gianluca974 ha scritto: ven mag 24, 2024 12:29 pmnonno Alberto ha scritto: gio mag 23, 2024 8:12 pm
è per capire se potrebbe verificarsi che mi congedi ancor prima di essere chiamato a visità, e capire anche in quel caso se la DMML competente continuerebbe a rimanere Roma o quella competente per territorio in base alla residenza.
Roma