Buongiorno chiedo una volta che il Comitato di verifica ti rigetta la causa di servizio che bisogna fare?
Grazie
Causa di servizio rigettata dal Comitato di Verifica
-
dapotedonato
- Appena iscritto

- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: Causa di servizio rigettata dal Comitato di Verifica
Far valutare il diniego da un medico legale e verificare se vi sono le condizioni di ricorso alla Corte dei Conti, con assistenza di un legale.dapotedonato ha scritto: gio mag 23, 2024 10:22 am Buongiorno chiedo una volta che il Comitato di verifica ti rigetta la causa di servizio che bisogna fare?
Grazie
Valutare pro e contro
-
dapotedonato
- Appena iscritto

Grazie mille non so quanto valga la candela i costi sono alti. Mi hanno non so se ho capito bene che ci sono 10 GG per inviare documenti per riesame prima della Corte dei Conti
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

dapotedonato ha scritto: gio mag 23, 2024 12:07 pm Grazie mille non so quanto valga la candela i costi sono alti. Mi hanno non so se ho capito bene che ci sono 10 GG per inviare documenti per riesame prima della Corte dei Conti
Se dalla notifica del diniego, non ti sono state già chieste delle osservazioni/memorie entro 10 giorni ai sensi dell’art. 10 bis l. 7 agosto 1990 n. 241, puoi farle e inoltrarle tramite ufficio.
Va da sé, che il riesame deve essere esaustivo nella ulteriore documentazione sanitaria.
Il ricorso alla Corte dei Conti è senza limite di tempo.
-
dapotedonato
- Appena iscritto

Grazie mille vediamo cosa dice il medico legale anche se sono demoralizzato