Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Informazioni

Rispondi
paolo.bellezza
Sostenitore
Sostenitore

Informazioni

Messaggio da paolo.bellezza »

Un saluto al forum. Sono in attesa di convocazione x PPO. Nel frattempo il comitato mi ha confermato 1 CdS x discopatie. Quando riceverò invito x visita PPO, dovrò portare anche la documentazione sanitaria della nuova CdS ? Inoltre vorrei un parere, siccome il Comitato non mi ha riconosciuto come dipendenti 2 CdS , sarebbe il caso di fare opposizione? Oppure non vale la pena. Grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Informazioni

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
ho spostato l'argomento nella presente e apposita sezione.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Hai riproposto lo stesso messaggio più volte, aspetta la risposta dei colleghi competenti.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

paolo.bellezza ha scritto: mar mag 14, 2024 6:28 pm Un saluto al forum.

Sono in attesa di convocazione x PPO.

Nel frattempo il comitato mi ha confermato 1 CdS x discopatie.

Bene, l'avevi indicata nella domanda di ppo?

A quale tabella e categoria è stata ascritta dalla CMO ?

Quando riceverò invito x visita PPO, dovrò portare anche la documentazione sanitaria della nuova CdS ?

Nella lettera di convocazione in CMO, sarà indicato la documentazione da portare.

Inoltre vorrei un parere, siccome il Comitato non mi ha riconosciuto come dipendenti 2 CdS , sarebbe il caso di fare opposizione?

Ti sono state chieste delle osservazioni/memorie entro 10 giorni ai sensi dell’art. 10 bis l. 7 agosto 1990 n. 241 ?

Oppure non vale la pena.

Dipende, devi consultarti con un medico legale che prende visione del diniego del comitato, valuta la certificazione sanitaria e ti dice se è il caso o meno di fare ricorso alla Corte dei Conti, poi dovrai affidarti ad uno studio legale.

Da valutare spese /beneficio in caso di riconoscimento.

paolo.bellezza
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da paolo.bellezza »

Ancora non ho ricevuto il decreto ma tramite colleghi ho saputo che mi hanno dato una 7A. Ed avendo già una 7A dovrei passare ad una 6 Cat. E quindi nuovo equo indirizzo. Nella domanda di PPO non ho indicato che avevo in corso nuove CdS. Ora aspetto la convocazione dalla CMO e vedo se mi chiedono anche i documenti della nuova CdS.
Rispondi