Se possibile un suggerimento su come poter sollecitare inps (Roma).
Qui a distanza di oltre 4 anni dal pensionamento (02/2020) son ancora in attesa di ridetermina per la PPO (6' a vita), per l'avanzamento di grado (notificato dopo il pensionamento) per art.54 e se non ho capito male anche di parte del contratto 2019/2020.
Visto sul forum qualche post in merito ma non mi è chiaro quale è la modalità più efficace.
consiglio su come sollecitare inps
Re: consiglio su come sollecitare inps
Ciao,
fai una dettagliata relazione dei fatti a:
Ministro per la Pubblica Amministrazione Servizio per la semplificazione e le relazioni con i cittadini a questi indirizzi:
e-mail: a.rossi@governo.it (il sig. Rossi potrebbe non essere più al suo posto).
PEC: protocollo_dfp@mailbox.governo.it
Diversamente fai richiesta di accesso atti, al contempo chiedi altresì il nominativo del responsabile che tratta la pratica.
P.S La relazione ti consiglio di inviarla via PEC .
fai una dettagliata relazione dei fatti a:
Ministro per la Pubblica Amministrazione Servizio per la semplificazione e le relazioni con i cittadini a questi indirizzi:
e-mail: a.rossi@governo.it (il sig. Rossi potrebbe non essere più al suo posto).
PEC: protocollo_dfp@mailbox.governo.it
Diversamente fai richiesta di accesso atti, al contempo chiedi altresì il nominativo del responsabile che tratta la pratica.
P.S La relazione ti consiglio di inviarla via PEC .
Re: consiglio su come sollecitare inps
Scrivi direttamente al direttore provinciale dell Inps di competenza nella sua mail istituzionale sul sito Inps...di solito ha effetto.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Ora il tuo Forum anche su Telegram

