Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Invio CMO

Rispondi
Lecce Cosimo
Appassionato
Appassionato

Invio CMO

Messaggio da Lecce Cosimo »

Buongiorno avrei bisogno di un aiuto se possibile sono stato in CMO il 22 Novembre 2023 dove mi sono stati dati 90 giorni scadenza 22/02 2024 mi veniva notificato di presentarmi in CMO il 24 Luglio 2024 e nella stessa mattinata di andare prima al Celio per visita psichiatrica come già avvenuto prima.
Ieri mi arriva una nuova notifica dove mi anticipano la visita al 22 di questo mese senza passare dal Celio, è una prassi normale questo anticipo, premetto che ho presentato anche domanda di causa di servizio ma la convocazione è per l' idoneità ringrazio anticipatamente a chi saprà rispondermi.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Invio CMO

Messaggio da nonno Alberto »

Lecce Cosimo ha scritto: mar mag 07, 2024 6:19 am Buongiorno avrei bisogno di un aiuto se possibile sono stato in CMO il 22 Novembre 2023 dove mi sono stati dati 90 giorni scadenza 22/02 2024 mi veniva notificato di presentarmi in CMO il 24 Luglio 2024 e nella stessa mattinata di andare prima al Celio per visita psichiatrica come già avvenuto prima.
Ieri mi arriva una nuova notifica dove mi anticipano la visita al 22 di questo mese senza passare dal Celio, è una prassi normale questo anticipo, premetto che ho presentato anche domanda di causa di servizio ma la convocazione è per l' idoneità ringrazio anticipatamente a chi saprà rispondermi.

Data ingresso aspettativa continuata ?

È causa di servizio ?

Oppure hai presentato domanda tra i 6 e 12 mesi nel corso dell'aspettativa ?

Inoltre, qual è l'esatta aspettativa fruita nel quinquennio mobile ?

Hai più di 58 anni tra una riforma e limite di età ci sono almeno 200 € di differenza.

Questo anticipo repentino è legato alle risposte
Lecce Cosimo
Appassionato
Appassionato

La data ingresso non me l' hanno ancora comunicata credo intorno settembre 2023 nel quinquennio non ho fruito di straordinaria,ho presentato domanda di causa di servizio per evitare la decurtazione stipendiale, ho presentato domanda prima dei sei mesi, ho 58 anni e 4 mesi 32 anni di servizio più uno di Militare
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Lecce Cosimo ha scritto: mar mag 07, 2024 9:14 am La data ingresso non me l' hanno ancora comunicata credo intorno settembre 2023 nel quinquennio non ho fruito di straordinaria,ho presentato domanda di causa di servizio per evitare la decurtazione stipendiale, ho presentato domanda prima dei sei mesi, ho 58 anni e 4 mesi 32 anni di servizio più uno di Militare

Quindi, se non hai fruito di ulteriore aspettativa nel quinquennio non sei a rischio di "decadenza".

Ti sei tutelato con la domanda ai fini della decurtazione e l'annualità scade a settembre.

Per cui, la Cmo avrà rivisto il periodo concesso anziché 150 giorni, in 90 giorni.

Poi, nulla vieta una telefonata in ufficio e chiedere in merito.
Lecce Cosimo
Appassionato
Appassionato

Grazie mille sempre per la pronta disponibilità
Rispondi