Causa di servizio
-
Lecce Cosimo
- Appassionato

Causa di servizio
Buongiorno se vengo riformato per causa di servizio Tab 6 che aumento avrò sulla pensione premetto che ho già un 8 grazie a chi mi saprà rispondere
Re: Causa di servizio
Ciao Cosimo,
ti ho già risposto ieri al seguente link.
causa-di-servizio-42302?view-post=306376#p306376
Con il riconoscimento della 5 o 6 categoria l'incremento sarà sempre lo stesso, cioè il 10% sulla pensione annua lorda iniziale.
ti ho già risposto ieri al seguente link.
causa-di-servizio-42302?view-post=306376#p306376
Con il riconoscimento della 5 o 6 categoria l'incremento sarà sempre lo stesso, cioè il 10% sulla pensione annua lorda iniziale.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: Causa di servizio
Lecce Cosimo ha scritto: sab mag 04, 2024 8:40 am Buongiorno se vengo riformato per causa di servizio Tab 6 che aumento avrò sulla pensione premetto che ho già un 8 grazie a chi mi saprà rispondere
Ma..... trattandosi di causa di servizio, la Cmo potrebbe proporre i parziali, oppure è già escluso a propri .
In caso deu parziali, va chiesto entro 6 mesi dalla notifica equo indennizzo maggiorato del 20%.
Questo, andrà restituito al 50% con la concessione della PPO.
Inoltre, se sei a meno di 4 anni dalla pensione per limite di età, è c'è la possibilità di presentare una nuova causa di servizio, chiedi contestuale ascrizione ai fini della futura Pensione privilegiata.