Ricorso gerachico per giorni di aspettativa

Feed - CARABINIERI

Rispondi
benmuss71
Sostenitore
Sostenitore

Ricorso gerachico per giorni di aspettativa

Messaggio da benmuss71 »

Qualcuno può inviarmi un fac simile per fare un ricorso gerarchico relativo agli errori di conteggio dei giorni di aspettativa per infermità SI o NO dipendenti da causa di servizio.
Hanno omesso un bel pò di referti medici.

benmuss71
Sostenitore
Sostenitore

Re: Ricorso gerachico per giorni di aspettativa

Messaggio da benmuss71 »

Ma i certificati che ho presentato in alcuni periodi indicano la patologia riconosciuta causa di servizio perché non dovrebbero accoglierlo?
Faustino
Altruista
Altruista

Messaggio da Faustino »

Perchè non fai una semplice richiesta per procedere all'aggiornamento di un mero errore ( peraltro presumo non ti abbia comportato alcun danno), anzichè fare ricorsi gerarchici o addirittura ricorso al TAR ( peraltro senza che ci sia alcun contenzioso ) , inoltre. quest'ultimo , che non serva a niente, comporta anche delle spese.
Faustino
Altruista
Altruista

Messaggio da Faustino »

Ma questa aspettativa quanto tempo è durata?. Se oltre un anno le cose cambiano. Cosa significa: " hanno omesso vari referti". Devi essere piu' chiaro per avere una risposta certa. Quanto ti hanno chiesto se la malattia era causa di servizio hai dichiarato: SI in parte. Ci sono varie situazioni che vanno valutate prima di sprecare soldi con avvocati, cause, ricorsi e contenziosi vari. Ultima cosa: che danno hai subito da queste asserite omissioni.
biondi69
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da biondi69 »

Anche a me e successo ho controllato dei giorni di malattia nel 2022 e 2023 su 165 giorni tutti certificati con causa di servizio riconosciuta controllando meglio mi sono accorto che hanno scritto tutti non causa di servizio
biondi69
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da biondi69 »

Indifferentemente dalla decurtazione perché mi devono scrivere che tutti i 165 GG non sono CdS? Come si può rimediare?
Rispondi