Buonasera, gradirei avere un consiglio sul seguente quesito:
Essendo stato convocato a visita presso la CMO di Bari per un riconoscimento di dipendenza di causa di servizio, sulla stessa lettera mi chiedono di produrre i relativi i certificati medici in originale o in copia conforme all'originale. Ho trovato su internet delle dichiarazione sostitutive di certificazione ove attestare la copia conforme di ogni singolo atto. La mia domanda è la seguente posso allegare ad ogni copia del certificato medico tale attestazione????? anche perchè non voglio lasciare gli originali qualora dovessi produrre eventuali ricorsi per il mancato riconoscimento della dipendenza da causa di servizio . Distintamente
convocazione CMO presentazione copie certificati medici
convocazione CMO presentazione copie certificati medici
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: convocazione CMO presentazione copie certificati medici
Grazie per la risposta. Ma non capisco perchè la CMO devono incasinare le persone mettendo sulla lettera di presentare le copie conforme all'originale

- domenico.c
- Sostenitore

Re: convocazione CMO presentazione copie certificati medici
a suo tempo i certificati li ho allegati alla domanda trasmessa via mail al mio ufficio e in cmo non hanno voluto vedere altro (anno 2023)