reipiego ruolo onore

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
giacomo

reipiego ruolo onore

Messaggio da giacomo »

Sig. Avvocato rivolgo alla S.V. la seguente domanda che ho posto nel blog dei marescialli, alla quale non ho ricevuto nessuna risposta.
Sono un Primo Maresciallo E.I. iscritto nel RUOLO D'ONORE collocato in riforma nell'anno 2002 e chiedo di sapere dalla S.V.
QUANTO SEGUE.
ho fatto domanda per il rientro in servizio è fra pochi giorni sarò sottoposto a visita presso la C-M-O-di seconda istanza
chiedo di sapere In caso dì esito positivo alla idoneità al servizio
e tenuto conto che per personale del Ruolo D’onore sono previste tre promozioni al grado superiore
chiedo
1. in caso di una eventuale idoneità è il conseguente richiamo in servizio avverrebbe con lo stesso grado con il quale sono stato posto in riforma o con il grado superiore???????
2. lo stipendio è quello attualmente in godimento di pensionato o verrà adeguato al nuovo status ?????????
3. la sede di servizio è a mia scelta, o è invece prerogativa assoluta del MINISTERO DELLA DIFESA???????
Certo di avere una risposta in tempi molto brevi invio CORDIALISSIMI SALUTI

Rispondi