TRASFERIMENTO CON ''ALLEGATO H''

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
spartano81
Appena iscritto
Appena iscritto

TRASFERIMENTO CON ''ALLEGATO H''

Messaggio da spartano81 »

Egregio avvocato.
Sono un militare dell'esercito in S.P.E., dieci giorni fa' mi hanno diagnosticato la patologia della sclerosi multipla.Vorrei sapere tramite l'allegato H posso essere trasferito nella sede da me richiesta.
Cordiali saluti.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: TRASFERIMENTO CON ''ALLEGATO H''

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Non esiste un obbligo dell'Amministarzione di accordarle il trasferimento richiesto, ma certamente la sua condizione giustifica una domanda ex allegato H, rimessa però alla discrezionalità della scala gerarchica.
Credo, più che altro, che si possa porre un problema di idoneità al servizio, per la quale però le consiglio di parlare con un avvocato ed un medico che conoscano la materia.
I miei più sinceri auguri,
Giorgio Carta
Rispondi