retribuzione stipendio da civile

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
martino
Appena iscritto
Appena iscritto

retribuzione stipendio da civile

Messaggio da martino »

buongiorno AVV. mi chiamo Martino Caracciolo le scrivo per chiederle aiuto e se mi puo dare un consiglio ( io sono un ex poliziotto pen. transitato a ruolo civile gia in servizio dal 20 12 2010 ma mi trovo in una situazione spiacevole perché sono undici (11) mesi che l'ufficio preposto a modificare il mio stipendio non ha ancora spedito al ministero del tesoro di Benevento e tantomeno a me per conoscenza e fino ad ora non si sa che fine ha fatto la documentazione tengo a precisare che so per certo che il decreto e stato firmato il 08 giugno 2011 dal dirigente preposto (D.ssa Liliana Delle Chiaie) ora io mi trovo in una situazione finanziaria a dir poco disastrosa.
Per cortesia mi puo indicare come posso muovermi e a chi rivolgermi
vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il forum Martino Caracciolo

Rispondi