Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Cause di servizio

Rispondi
manuelino
Sostenitore
Sostenitore

Cause di servizio

Messaggio da manuelino »

Gentili esperti buongiorno, sono un ass.te capo coord di polizia penitenziaria, ho quasi 58 anni e se dio vorrà tra due anni potrò andare in pensione : vi chiedevo dato che ho due cause di servizio riconosciute dal comitato di verifica ,però non essendo iscritte a tabella ,quando andrò in pensione potrò chiedere la privilegiata? Grazie e buona pasqua
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Cause di servizio

Messaggio da mauri64 »

Ciao manuelino,
ho spostato l'argomento nell'apposita sezione.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

manuelino ha scritto: gio mar 28, 2024 12:42 pm Gentili esperti buongiorno, sono un ass.te capo coord di polizia penitenziaria, ho quasi 58 anni e se dio vorrà tra due anni potrò andare in pensione : vi chiedevo dato che ho due cause di servizio riconosciute dal comitato di verifica ,però non essendo iscritte a tabella ,quando andrò in pensione potrò chiedere la privilegiata? Grazie e buona pasqua

Dopo averti risposto il 5 luglio, il 16 settembre 2 volte e per ultimo in modo molto esaustivo il 14 novembre 2023, riproponi lo stesso quesito, quindi ritengo che non hai apprezzato le risposte.

Ciò detto, converrà attendere l'intervento di un esperto.

Auguri di Buona Pasqua anche a te.
manuelino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da manuelino »

scusatemi ma non ricordavo , se fosse possibile vorrei rinfrescata la memoria .buona pasqua
cbr90075
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cbr90075 »

Certo la gente secondo te sta qui a rispondere ripetutamente alle tue domande inutili. Il collega è stato fin troppo educato nel risponderti. Io ti avrei mandato a rinfrescarti la memoria da un'altra parte visto la totale mancanza dei rispetto nei confronti di chi gratuitamente da consigli a tanti colleghi che come te non capiscono nulla su una materia abbastanza complessa.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Buona Pasqua anche a te e famiglia.

👋👋 :lol:
Rispondi