Aumento contrattuale

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Bruno60
Appena iscritto
Appena iscritto

Aumento contrattuale

Messaggio da Bruno60 »

Buongiorno ho ricevuto una comunicazione essendo un CC. in pensione dove dice aumento contrattuale d.p.r 170/2007 questo aumento sarà dalla decorrenza della mia pensione o dal mese in corso perche tutto cio non è specificato.
Potrei avviare una attività in proprio se percepisco una pensione di invalidità. Chiaramente avendo ritenute sulla pensione e pagare tasse sull'attività che aprire? GRAZIE

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Aumento contrattuale

Messaggio da gino59 »

Bruno60 ha scritto:Buongiorno ho ricevuto una comunicazione essendo un CC. in pensione dove dice aumento contrattuale d.p.r 170/2007 questo aumento sarà dalla decorrenza della mia pensione o dal mese in corso perche tutto cio non è specificato.
Potrei avviare una attività in proprio se percepisco una pensione di invalidità. Chiaramente avendo ritenute sulla pensione e pagare tasse sull'attività che aprire? GRAZIE

:o :o :o :arrow: :shock: :shock: :shock:
Bruno60
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Bruno60 »

non riesco a leggere i messaggi (risposta) alla mia domanda mi sapete spiegare perche?
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Certo che potrai aprire un'attività come dici tu subendo una notevole decurtazione pensionistica e pagando le dovute tasse.....
ciao e auguri..
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi