Aggravamento causa di servizio
-
anto_poll@libero.it
Aggravamento causa di servizio
Quesito agli esperti. Sono in convalescenza per stati d'ansia già riconosciuta causa di servizio ascritta a tab. b max, dovrei rientrare tra qualche mese in quanto sospesa terapia. La domanda è la seguente: vorrei chiedere l'aggravamento per una tab. più favorevole avendo gia 36 di servizio, e dal momento che sia fatto idoneo al servizio d'istituto, a seguito richiesta dii aggravamento, potrebbero valutarmi inidoneo al momento della visita a cmo al servizio d'istituto e propormi il transito a mansioni amministrativi? Il mio timore è, se fatto idoneo e rientro normalmente in servizio, presentando domanda di aggravamento potrebbero concedermi l'aggravamento rischiando la non più idonietà. Quanto tempo ho per presentare domanda di aggravamento dal momento dell'idonietà?
Re: Aggravamento causa di servizio
Ciao,
ho spostato l'argomento nell'apposita sezione.
ho spostato l'argomento nell'apposita sezione.
-
anto_poll@libero.it
qualche esperto che può darmi una risposta?
Ciao,
devi pazientare ulteriormente.
devi pazientare ulteriormente.
-
anto_poll@libero.it
nessun esperto che sa rispondere al mio quesito?
Ovviamente se vuoi ancora rimanere in servizio non è che puoi ambire ad una tabella alta. Ma se hai una B e vuoi chiedere una A8, A7, non c'è alcun problema.
-
anto_poll@libero.it
lo so che se voglio chiedere l'aggravamento lo posso fare, ma le mie domande erano altre. Se idoneo al servizio d'Istituto dopo aver fatto circa 13 mesi di aspettativa per stati d'ansia (tab. b) quanto tempo ho per chiedere l'aggravamento? vi è una tempistica da rispettare? La c.m.o. eventualmente si dovrà pronunciare esclusivamente sulla mia richiesta di aggravamento quindi si aggr. o no aggr. o oltre a questo potrebbe ritenermi inidoneo a proseguire in servizio d'istituto?.