Maggiorazioni servizi di confine
Maggiorazioni servizi di confine
Buongiorno dal mio estratto conto contributivo risulta servizio di confine a partire dal mese di ottobre 1989 fino al 2003...1989-1990-1991 (1/2) il resto (1/3) mi pare di aver capito che fino al 31/12/1995 ricadono nel retributivo... facendo un calcolo sarebbero 29 mesi in più... quanto posso influire sul mensile della pensione?
Re: Maggiorazioni servizi di confine
Ciao Lorenz67,
dipende dalla retribuzione pensionabile alla cessazione (quota A), dalla retribuzione media pensionabile (Quota B) e dall'importo dei sei scatti.
dipende dalla retribuzione pensionabile alla cessazione (quota A), dalla retribuzione media pensionabile (Quota B) e dall'importo dei sei scatti.
Un sovrintendente capo che ha praticamente la metà del mio periodo mi ha detto che per quanto riguarda lui sono circa 700€ l'anno in più
@Lorenz67,
per il calcolo devi diventare sostenitore ed avanzare richiesta nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI.
per il calcolo devi diventare sostenitore ed avanzare richiesta nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI.
Dove la trovo?
@Lorenz67,
per diventare sostenitore è necessario effettuare una donazione, la funzione "Donazioni" è presente sotto il logo GrNet.it, per il pagamento basta una carta ricaricabile tipo Postepay.
La sezione CALCOLI PENSIUONISTICI la trovi nella pagina iniziale sotto il logo INPS.
per diventare sostenitore è necessario effettuare una donazione, la funzione "Donazioni" è presente sotto il logo GrNet.it, per il pagamento basta una carta ricaricabile tipo Postepay.
La sezione CALCOLI PENSIUONISTICI la trovi nella pagina iniziale sotto il logo INPS.
Ora il tuo Forum anche su Telegram