Un consiglio di come presentare richiesta aggravamento causa di servizio
-
Agente di Custodia
Un consiglio di come presentare richiesta aggravamento causa di servizio
Buongiorno, martedì devo andare al patronato per presentare richiesta di aggravamento per una causa di servizio già equo indennizzata più assegno rinnovabile 4 annualità già liquidato e con la restituzione del 50%, equo indennizzo .
Quello che non capisco e la seguente, Menomazione 1 Ascrivibile alla tab A cat 8 suscettibile a miglioramento assegno rinnovabile 4 annualità,
La domanda è cosa posso chiedere per non incorrere in errori nel presentare richiesta tramite patronato.
Privilegiata
Ulteriori una tantum
Aggravamento
Grazie mille
Quello che non capisco e la seguente, Menomazione 1 Ascrivibile alla tab A cat 8 suscettibile a miglioramento assegno rinnovabile 4 annualità,
La domanda è cosa posso chiedere per non incorrere in errori nel presentare richiesta tramite patronato.
Privilegiata
Ulteriori una tantum
Aggravamento
Grazie mille
-
Agente di Custodia
Re: Un consiglio di come presentare richiesta aggravamento causa di servizio
Allego documentazione
Ciao Agente di Custodia,
non hai allegato nulla.
non hai allegato nulla.
-
Agente di Custodia
Allego
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Agente di Custodia
Ciao Mauro, sono un pasticcione purtroppo.
Grazie
Grazie
@Agente di Custodia,
in merito a quanto espresso, dovrai attendere la competenza dei colleghi.
in merito a quanto espresso, dovrai attendere la competenza dei colleghi.
Fa la domanda, non vedo dove possano esservi errori, è una procedura standardizzata. Verrai convocato a visita. Portati i documenti che supportano che tale sinusite sia ormai aggravata e cronica e spera che ti "regalino" la A8 a vita, perchè ormai le CMO declassano spesso.
-
Agente di Custodia
Grazie martedì farò domanda
-
Agente di Custodia
Cortesemente qualcuno mi può spiegare cosa vuol dire ascrivibile Alla tab. A cat.8 suscettibile a miglioramento
Grazie
Grazie
Vuole dire che non solo non è stata ritenuta cronica da dare una pensione a vita, ma hanno persino ritenuto che migliorasse in questo periodo di tempo.
Ora obiettivamente questa sinusite rispetto alla precedente visita, come è? Uguale, migliorata o peggiorata?
Dal tuo nick presumo sei penitenziaria, valuta se sia il caso di ricorrere avverso il diniego della patologia psichica, che per voi viene "più facilmente" riconosciuta.
Ora obiettivamente questa sinusite rispetto alla precedente visita, come è? Uguale, migliorata o peggiorata?
Dal tuo nick presumo sei penitenziaria, valuta se sia il caso di ricorrere avverso il diniego della patologia psichica, che per voi viene "più facilmente" riconosciuta.
-
Agente di Custodia
Effettivamente la mia sinusite è peggiorata parecchio.
Ero si in polizia penitenziaria , ciò non significa che le cause di servizio con diagnosi psichiche vengano riconosciute più facilmente alla p.p. e più difficilmente agli altri corpi di polizia.
Cosa mi consigli di fare , mi sono stati già concessi quattro annualità già percepiti .
Oltre le quattro annualità potrei ottenere ulteriore annualità .
Domani per il tramite del patronato farò richiesta per l'aggravamento , non avendo esperienza confido in tuo consiglio.
Grazie mille
Ero si in polizia penitenziaria , ciò non significa che le cause di servizio con diagnosi psichiche vengano riconosciute più facilmente alla p.p. e più difficilmente agli altri corpi di polizia.
Cosa mi consigli di fare , mi sono stati già concessi quattro annualità già percepiti .
Oltre le quattro annualità potrei ottenere ulteriore annualità .
Domani per il tramite del patronato farò richiesta per l'aggravamento , non avendo esperienza confido in tuo consiglio.
Grazie mille
Agente di custodia, guarda che NavySeals ha ragione al riguardo delle patologie inerente la psiche.
Lo diciamo con ragion veduta, da questa sorta di "osservatorio" privilegiato e nei numerosi periodi trascorsi nelle cmo.
La CDS sinusite, cerca di giocartela bene, poiché tendono nell' eliminarla dalla cat.A, almeno questo e quello che si sente, poi ogni cmo è un mondo a sé.
Lo diciamo con ragion veduta, da questa sorta di "osservatorio" privilegiato e nei numerosi periodi trascorsi nelle cmo.
La CDS sinusite, cerca di giocartela bene, poiché tendono nell' eliminarla dalla cat.A, almeno questo e quello che si sente, poi ogni cmo è un mondo a sé.
Per Aspera ad Astra!!!!
Purtroppo le sinusiti e gastriti che un tempo non si negavano a nessuno quale A8 vitalizia, ormai sono oggetto di un taglio con la scure in fase di definizione definitiva. Ora, se hai tutte le carte che confermano il peggioramento che dici, non dovresti aver problemi, sempre che non ti diano una B (cosa purtroppo molto comune).
Per la psiche, anche come dice il buon lino, potresti giocartela. L'ultimo caso recente che mi è noto di poche settimane fa è di un tuo collega a cui è stato riconosciuto il DPTS per un unico evento (un galeotto gli ha tirato una sedia, di fatto fisicamente non gli ha fatto nulla ma da quel momento lui ha avuto paura di andare al lavoro. Si è mosso bene ed ha avuto una A4). Valuta (anzi, fa valutare da qualche professionista serio, ne trovi qui oppure se mi contatti in privato ti passo chi ha seguito me) i motivi per cui avevi presentato la domanda, il diniego e se hai valide certificazioni mediche, fa ricorso alla corte dei conti. Te lo dice uno che da un diniego, ricorrendo, ha avuto la A1 proprio per queste patologie
.
Per la psiche, anche come dice il buon lino, potresti giocartela. L'ultimo caso recente che mi è noto di poche settimane fa è di un tuo collega a cui è stato riconosciuto il DPTS per un unico evento (un galeotto gli ha tirato una sedia, di fatto fisicamente non gli ha fatto nulla ma da quel momento lui ha avuto paura di andare al lavoro. Si è mosso bene ed ha avuto una A4). Valuta (anzi, fa valutare da qualche professionista serio, ne trovi qui oppure se mi contatti in privato ti passo chi ha seguito me) i motivi per cui avevi presentato la domanda, il diniego e se hai valide certificazioni mediche, fa ricorso alla corte dei conti. Te lo dice uno che da un diniego, ricorrendo, ha avuto la A1 proprio per queste patologie