fondo cassa sottufficiali

Feed - CARABINIERI

Rispondi
cavaliere1957
Attività iniziale
Attività iniziale

fondo cassa sottufficiali

Messaggio da cavaliere1957 »

Buongiorno a tutti i scriventi, mi sono congedato dall'Arma carabinieri in data 31 luglio 2011 e messo in pesnioine di anzianita' come Vice Brigadiere, ora vorre gentilemnte sapere se e' possibile come si fanno i conteggi della cassa sottufficiali e quanto tempo si deve aspettare per riceverla, in quanto nessuno mi hacomunicato nulla sino ad ora . Nell'attesa di eventrualki risposte porgo distinti saluti.-

Insoddisfatto

Re: fondo cassa sottufficiali

Messaggio da Insoddisfatto »

se vai su "cerca" e digiti Cassa Sottufficiali vedrai che l'argomento è stato abbondantemente trattato, comunque il tempo per la liquidazione varia dai tre ai sei mesi, per quantificarla, fai una media di 400 euro circa per ogni anno almeno da quando hai cominciato a versarla, così almeno mi è parso di capire. Comunque tranquillo che l'Ufficio Gestione della Cassa di Previdenza delle FF.AA. sta liquidando chi è andato in pensione nel 2011, li ho contattati io qualche giorno addietro. Vedrai che altri utenti del forum sapranno delucidarti ancora meglio di me. Saluti
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Si i CC. hanno cominciato nel pagare la cassa dal febbraio 89.......................
L'anno scorso hanno riunito la cassa delle varie amministrazioni in unica interforze questo ha allungato il periodo del rimborso si parla di un minimo di sei mesi ......personalmente aspettai 11 mesi.
Percepirai almeno 9500-9800 euro nette.
ciao e auguri.
Per Aspera ad Astra!!!!
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

lino ha scritto:Si i CC. hanno cominciato nel pagare la cassa dal febbraio 89.......................
L'anno scorso hanno riunito la cassa delle varie amministrazioni in unica interforze questo ha allungato il periodo del rimborso si parla di un minimo di sei mesi ......personalmente aspettai 11 mesi.
Percepirai almeno 9500-9800 euro nette.
ciao e auguri.
Concordo con Lino e Insoddisfatto. Io sono stato riformato ad aprile 2011 ed ho ricevuto la cassa sott. 15 gg. fa.
raimondo1957

Messaggio da raimondo1957 »

cavaliere1957 ha scritto:Buongiorno a tutti i scriventi, mi sono congedato dall'Arma carabinieri in data 31 luglio 2011 e messo in pesnioine di anzianita' come Vice Brigadiere, ora vorre gentilemnte sapere se e' possibile come si fanno i conteggi della cassa sottufficiali e quanto tempo si deve aspettare per riceverla, in quanto nessuno mi hacomunicato nulla sino ad ora . Nell'attesa di eventrualki risposte porgo distinti saluti.-
quando ti sei arruolato...che grado hai...ciao
Rispondi