Se dicembre 2023 sei ancora in tempo, figurati..va in infermeria.niubbo ha scritto: mer feb 28, 2024 11:45 pmConsiderando che ho omesso (mea culpa) di recarmi e/o comunicare le patologie all'infermeria e avendo fatto questi accertamenti a dicembre, per evitare problemi o sanzioni cosa mi consigli a questo punto ? Rifare la risonanza comunicandolo subito all'infermeria o sono ancora "in tempo"NavySeals ha scritto: mar feb 27, 2024 9:48 am Ricordo sempre che il punto è un altro: non funziona con "se vado in infermeria" come se fosse una opzione, in infermeria DEVI andare per obbligo. Pena...chiedilo a chi ha omesso e si ritrova pesantemente sanzionato.
In bocca al lupo.
Possono riformarmi ?
Re: Possono riformarmi ?
Per admin:
Scusa ma il tasto modifica o cancella post non c'è?
N.B. Come da richiesta dell'interessato, ho provveduto ad eliminare il messaggio precedente.
Scusa ma il tasto modifica o cancella post non c'è?
N.B. Come da richiesta dell'interessato, ho provveduto ad eliminare il messaggio precedente.
Ciao niubbo,
certo in alto a destra nei riquadri modifica (matita) e cancella (X), opzioni valide per pochi minuti dall'invio del messaggio.
certo in alto a destra nei riquadri modifica (matita) e cancella (X), opzioni valide per pochi minuti dall'invio del messaggio.
In alto a dx ho solo un punto esclamativo
@niubbo,
questo quanto riportato nelle FAQ.
Come modifico o cancello un messaggio?
Puoi modificare o cancellare solo i tuoi messaggi, a meno che tu non sia un amministratore o un moderatore. Puoi cancellare un messaggio premendo il pulsante con la «X» nel messaggio che vuoi eliminare. Puoi modificare un messaggio (a volte solo per un limitato periodo di tempo dopo il suo inserimento) premendo il pulsante modifica nel messaggio in questione. Se qualcuno ha già risposto al tuo messaggio, quando effettui una modifica, potresti trovare del testo aggiunto dove viene indicato quante volte l’hai modificato. Un utente normale, generalmente, non può cancellare un messaggio dopo che qualcuno ha risposto.
questo quanto riportato nelle FAQ.
Come modifico o cancello un messaggio?
Puoi modificare o cancellare solo i tuoi messaggi, a meno che tu non sia un amministratore o un moderatore. Puoi cancellare un messaggio premendo il pulsante con la «X» nel messaggio che vuoi eliminare. Puoi modificare un messaggio (a volte solo per un limitato periodo di tempo dopo il suo inserimento) premendo il pulsante modifica nel messaggio in questione. Se qualcuno ha già risposto al tuo messaggio, quando effettui una modifica, potresti trovare del testo aggiunto dove viene indicato quante volte l’hai modificato. Un utente normale, generalmente, non può cancellare un messaggio dopo che qualcuno ha risposto.
Guarda, non essendo un medico, posso solo dirti che, per quanto di mia attendibile conoscenza, per problemi ortopedici quali ad esempio il male ad una spalla, non si viene riformati. Pensa che un collega CC che non riusciva a sparare, fu riformato solo dopo che quella situazione gli causò ansia.
Addirittura ? Mi risulta che la riforma interviene quando non si è suscettibili a miglioramento.