La Russa dice “stronzo” ad Amendola
Botta e risposta tra il Ministro della Difesa Ignazio La Russa e Claudio Amendola. “Amendola, che e’ uno str… non puo’ aizzare la gente a fischiare” – dice La Russa rispondendo ai giornalisti, come documentato da un video su Corriere.it, in merito ai fischi ricevuti mentre attraversava il Red carpet del Festival del film di Roma. ‘Chissa’ se quelli che aizzava all’insulto sono a conoscenza di quanto guadagna Amendola per ogni apparizione su Mediaset. Soldi di Berlusconi, naturalmente’, Da parte sua l’attore, attraverso una nota, replica: “Ritengo doverose delle immediate e formali pubbliche scuse dell’Onorevole trovandomi costretto in caso contrario ad agire in sede giudiziaria. Non ritengo di dover ulteriormente commentare dato il bassissimo livello della polemica’.
- si apre procedimento disciplinare, posto che ho dato scredito all'Istituzione per la quale opero;
- in ogni caso, sia che patteggi o meno, al termine della vicenda giudiziaria, dal punto di vista della Disciplina Militare, sarò sanzionato poichè ho dato dello "stronzo" a qualcuno, in quanto col mio comportamento ho provocato "nocumento all'Istituzione".
Ma per il Ministro della Difesa, nr. due della gerarchia dopo il Presidente della Repubblica, in questro caso, avendo dato dello stronzo davanti a tutti, video ripreso e fotografato, si aprirà procedimento disciplinare oppure........... "come funziona?"
Qualcuno è in grado di darmi delucidazioni, anche in relazione all'entrata in vigore del Nuovo Ordinamento di Disciplina Militare?
O meglio, il MInistro della Difesa può comportarsi come vuole mentre un dipendente del Ministero della Difesa tenere sempre e comunque un comportamento esemplare?
_____
LA RUSSA DICE STRONZO AD AMENDOLA
Re: LA RUSSA DICE STRONZO AD AMENDOLA
Messaggio da Henry6.3 »
La risposta è ovvia il potere politico esercitato, oggi forse più di ieri se ne fotte delle Istituzioni, Enti o altro, semplice. In più il livello morale, dentro e fuori la stanza dei bottoni è davanti agli occhi del mondo intero, facendoci arrivare in basso come siamo oggi.Non si tratta più di sinistra o destra si tratta di dignità del Paese violentato.
Re: LA RUSSA DICE STRONZO AD AMENDOLA
Messaggio da vincent62 »
Ragazzi stiamo parlando di organi istituzionali i quali gli è consentito praticamente tutto,basti pensare un noto Magistrato della Procura di Palermo che presentandosi al congresso dei comunisti italiani,si è dichiarato partigiano della Costituzione con ovvi ideali politici.Ora poniamo il caso di finire nelle mani di questo signore per qualsivoglia motivo(è parlo di noi ed altri operatori del campo istituzionale),è arrivata praticamente la tua fine, a priori ancor prima di finire sul registro degli indagati.Ho fatto questa premessa per dire che gli unici ad essere esposti per il proprio lavoro sono la manovolanza di questo sistema e quindi i soli a pagarne le conseguenze, il resto (quelli che sono sopra di noi) faranno e diranno sempre ciò che gli pare è sotto gli occhi di tutti,proviamo noi a fare le stesse cose che fanno questi signori e vedete cosa succede....!!!!! ''LA CASTA''.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA