ORARIO FLESSIBILE

Feed - ESERCITO

Rispondi
dandi82
Appena iscritto
Appena iscritto

ORARIO FLESSIBILE

Messaggio da dandi82 »

Salve a tutti sono un Caporal Maggiore Scelto dell'esercito volevo gentilmente chiedere se qualcuno conosce se esiste una normativa che regoli l'orario flessibile; in quanto ho chiesto di usufruirne (per 15 minuti!!) per poter accompagnare mio figlio di 2 anni e mezzo alla materna, tale richiesta mi è stata rifiutata dicendo che per i militari non è previsto. Grazie

manuel80

Re: ORARIO FLESSIBILE

Messaggio da manuel80 »

ciao collega sono cmc posso risponderti che secondo un decreto del 2003 che ho letto poco tempo fà in quanto mi trovo nella tua stessa situazione dice che l'orario flessibile non può essere fatto singolarmente ma per reparto o compagnia. Io o risoltoil problema discutendo con il comandante di compagnia e con il comandante di reggimento quale mi hanno concesso di venire quei 15 minuti dopo basta che li recuperavo. Ti consiglio di parlarne con i tuoi superiori anche chiedendo rapporto per iscritto al comandante di reparto. Ciao e in bocca al lupo.
dandi82
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da dandi82 »

Ti ringrazio molto seguiró il tuo consiglio, grazie ancora!!
smax

Messaggio da smax »

ciao collega,sono un cmc,io ho risolto prendondomi tutte le mattine 20min di rec. comp.,non possono dirti di no,sono ore tue.credo che quasi tutti abbiamo un po di ore da parte,se si fanno servizi ovviamente...ciao
Rispondi