INFORMAZIONI idonietà parziale o riforma

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista

Re: INFORMAZIONI idonietà parziale o riforma

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

La sua patologia quasi sicuramente porterà ad un giudizio di permanente non idoneità...difficle che vi sia la parziale considerando anche il fatto che la patologia non è stata riconosciuta DCS. Non sono un amministrativo per cui non gli posso rispondere sul quesito relativo all' ammontare della sua pensione.
Dr. Fanetti

Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Mario2024
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Mario2024 »

dr. Fanetti, gentilmente, mi ricollego alla domanda del collega: operato un mese fa di prostatectomia radicale + linfonodi, intervento andato bene chirurgicamente, inizierò il follow up.
Si tratta di una patologia compatibile con il servizio, come pure lo è il follow up, sulla base delle varie sentenze TAR Lazio che ho letto.
Se si recupera la piena funzionalità, considerando le mansioni svolte (ufficio), mi è stato detto che non dovrebbero esserci problemi di riforma (voglio rientrare in servizio il prima possibile). Potrebbe darmi un Suo autorevole parere? Grazie
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

Se rifiuta il transito nei ruoli civili percepirà la pensione per gli anni contributivi versati.

Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Rispondi