GENTILISSIMO AVVOCATO,
LE ILLUSTRO LA MIA SITUAZIONE:
-SONO UN MARESCIALLO DEI CARABINIERI CON IL PADRE ATTUALMENTE RICONOSCIUTO INVALIDO CON RIDUZIONE PERMANENTE DELLA CAPACITA' LAVORATIVA IN MISURA SUPERIORE AI 2/3 CON RICONOSCIMENTO DELLA LEGGE 104 ART. 3 COMMA 1 E CHE OLTRE TUTTO TRA BREVISSIMO TEMPO INIZIERA' LA TERAPIA EMODIALITICA E CON IL RELATIVO AGGRAVAMENTO QUASI CERTAMENTE (PER NON DIRE CERTAMENTE) VERRA' RICONOSCIUTO INVALIDO AL 100% CON RICONOSCIMENTO DELLA LEGGE 104 ART 3 COMMI 1 E 3 E DELLA PRESENZA PERENNE DI UN ACCOMPAGNATORE. PRECISO CHE SI TRATTA DI TERAPIA SALVAVITA E CHE OLTRE CIO MIO PADRE PRESENTA ALTRE PATOLOGIE.
- MIO FRATELLO E UN AGENTE DI POLIZIA CHE LAVORA A ROMA DOVE ABITA IN UNA CASA DI SUA PROPRIETA' CON LA PROPRIA COMPAGNA.
-MIA MADRE RISIEDE A CASA DEL PADRE POICHE 90ENNE INVALIDO AL 100% CON LEGGE 104 ART. 3 COMMI 1 E 3 E CON INDENNITA' DI ACCOMPAGAMENT0.
-PRECISO ALTRESI CHE MIO PADRE E NATO IN UNA PROVINCIA DIVERSA DA QUELLA DOVE ATTUALMENTE RISIEDE E CHE HA SOLO 2 SORELLE CHE VIVONO A CIRCA 150 KM DA CASA INISEME ALLE LORO RISPETTIVE FAMIGLIE.
ALLA LUCE DI QUANTO SOPRA ESPOSTO RITIENE CHE VI SIANO I PRESUPPOSTI OGGETTIVI PER PRESENTARE DOMANDA DI TRASFERIMENTO POICHE' ALLA LUCE DEI FATTI SOLO IO POSSO ASSISTERE MIO PADRE
trasferimento ai sensi della 398
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: trasferimento ai sensi della 398
Messaggio da sant1ago »
ovviamente nnon si disdegnano pareri e consigli
http://www.giustizia-amministrativa.it/ ... 511_01.XML" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da delfino »
caro collega, possiamo parlarne quanto vuoi. i nostri pareri contano ben poco purtroppo.sant1ago ha scritto:ovviamente nnon si disdegnano pareri e consigli
L'unica cosa certa è che ancora non si è capito il reale criterio con cui il nostro comgen valuta certe situazioni.
Io stesso posso testimoniare come determinate situazioni a carico di colleghi, dove oggettivamente si riscontravano i connotati della GRAVITA' e URGENZA, siano state definite non degne di rilievo dall'amministrazione, mentre altre situazioni di minore rilevanza abbiano sortito un effetto immediatamente positivo.
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da erpelato »
caro collega
il problema lo vivo anche io, so cosa provi ed il tuo stato d'animo. Mi hanno negato l'avvicinamento nonchè i permessi di 3 gg previsti dalla Legge, ma non importa caro. Sii forte e stai tranquillo che le maledizioni mie e quelle di molti altri colleghi, prima o poi arriveranno a destinazione e anche i nostri "ufficiali" passeranno quello che stiamo patendo Noi. C'è un solo "superiore" a cui dobbiamo dare conto ... e lui vede e provvede di conseguenza.
In bocca al lupo e auguroni per il tuo babbo.

il problema lo vivo anche io, so cosa provi ed il tuo stato d'animo. Mi hanno negato l'avvicinamento nonchè i permessi di 3 gg previsti dalla Legge, ma non importa caro. Sii forte e stai tranquillo che le maledizioni mie e quelle di molti altri colleghi, prima o poi arriveranno a destinazione e anche i nostri "ufficiali" passeranno quello che stiamo patendo Noi. C'è un solo "superiore" a cui dobbiamo dare conto ... e lui vede e provvede di conseguenza.

Messaggio da erpelato »
caro collega

Rispondi
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA