Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Informazione

Rispondi
bascoazzurro72
Sostenitore
Sostenitore

Informazione

Messaggio da bascoazzurro72 »

Un saluto agli amici del forum. Ho controllato sul sito della commissione di verifica che la pratica ricevuta in data 6 ottobre 2023 è stata conclusa, ma non dice l'esito, vorrei sapere se devo aspettare la comunicazione dal mio comando o posso saperlo in altro modo? E quanto tempo può passare ancora. Sono in pensione per riforma da luglio 2023 e la CMO di Milano mi ha riconosciuto il nesso di causalità assegnandomi TAB A/8 rivedibile dopo 4 anni, stato ansioso depressivo, inoltre ho dovuto segnalare gli estremi della patente e del porto d'armi uso sportivo, ma al riguardo non so ancora se mi tolgono questi due titoli. Ringrazio in anticipo chi mi fornirà lumi su questi quesiti.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Informazione

Messaggio da nonno Alberto »

Ciao !

bascoazzurro72 ha scritto: lun feb 12, 2024 2:13 pm Un saluto agli amici del forum. Ho controllato sul sito della commissione di verifica che la pratica ricevuta in data 6 ottobre 2023 è stata conclusa, ma non dice l'esito, vorrei sapere se devo aspettare la comunicazione dal mio comando o posso saperlo in altro modo? E quanto tempo può passare ancora.

Se risulta conclusa alla data del 6 ottobre 23, è questione di poco tempo, nel frattempo puoi

mandare, a titolo conoscitivo una pec a dgp.dap@giustiziacert.it

Ufficio trattamento giuridico, economico, previdenziale e di quiescenza e chiedi notizie sull'esito della causa di servizio già deliberata dal comitato di verifica.

Sono in pensione per riforma da luglio 2023 e la CMO di Milano mi ha riconosciuto il nesso di causalità assegnandomi TAB A/8 rivedibile dopo 4 anni, stato ansioso depressivo,

Avresti potuto presentare domanda di ppo presso il patronato, ma ormai attendi l'esito, purché non tarda oltre i 2 anni dalla riforma.

inoltre ho dovuto segnalare gli estremi della patente

Se è stata fatta la segnalazione, verrai convocato all'Asl ufficio patenti.

e del porto d'armi uso sportivo,

Qui competenza Questura /Commissariato, se sono stati interessati, ti faranno sapere o direttamente oppure attraverso il Comando Stazione CC di residenza.

ma al riguardo non so ancora se mi tolgono questi due titoli.

La patente non viene tolta, ma rinnovata per meno anni ad esempio 2 anni.

Per il porto sono valutazioni diverse.
bascoazzurro72
Sostenitore
Sostenitore

Re: Informazione

Messaggio da bascoazzurro72 »

Grazie mille, gentilissimo.
Rispondi