riforma e transito a ruolo civile!!

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
vincenzo68

riforma e transito a ruolo civile!!

Messaggio da vincenzo68 »

Salve a tutti avrei delle domande da porvi. quando si è in convalescenza per motivi di salute la CMO prima di riformarti ti dà la possibilità di transitare al ruolo civile? Io sono assistente capo con poco più di 20 anni di servizio effettivo e con dipendenza da stato ansioso riconosciuta, quanto andrei a percepire di stipendio nel caso fossi riformato e transitato al ruolo civile? Grazie

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: riforma e transito a ruolo civile!!

Messaggio da lino »

vincenzo68 ha scritto:Salve a tutti avrei delle domande da porvi. quando si è in convalescenza per motivi di salute la CMO prima di riformarti ti dà la possibilità di transitare al ruolo civile? Io sono assistente capo con poco più di 20 anni di servizio effettivo e con dipendenza da stato ansioso riconosciuta, quanto andrei a percepire di stipendio nel caso fossi riformato e transitato al ruolo civile? Grazie
Se ho ben compreso la domanda nel ruolo civile passeresti con lo stipendio percepito al momento della riforma e non avresti piu' aumenti sino alla parificazione dello stipendio dei tuoi nuovi colleghi e passeranno numerosi anni visto che lo stipendio al nostro parametro e di circa 1100 euro al mese o poco piu'!!!!!

Ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi