Buon pomeriggio.
Qualcuno può dirmi i tempi reali, con cui stanno erogando la cassa sottufficiali in A.M., dopo la famosa legge che dovrebbe allungare i tempi?
Grazie
Cassa sottufficiali Aeronautica
Ora il tuo Forum anche su Telegram
