Vorrei sapere come avvengono le rivalutazioni?
Grazie!

Messaggio da Tonino 190 »
Messaggio da luigino2010 »
Assegno di incollocabilità va aggiornato manualmente dalla sede Inps di competenza- Ogni anno devi chiedere adeguamento, come faccio io.Tonino 190 ha scritto: ↑mar apr 11, 2023 9:48 pm Buongiorno, sono titolare di assegno di incollocabilita'da oltre dieci anni, in questo periodo ho avuto solo una rivalutazione.
Grazie!![]()
Devi fare la domanda alla tua sede Inps,per adeguamento di detto assegno come previsto dalle circolare del Mef , da ultimo la circolare nr.990 per adeguamento decorrenza 2023Tonino 190 ha scritto: ↑mar apr 18, 2023 10:23 am Grazie. Mi puoi dire come si fa? C'è un modulo o altro?
Buongiorno, ho chiesto all'INPS l'adeguamento, tramite due PEC e una raccomandata normale, ma non ho avuto risposta né l'aggiornamento dell'assegno.Maria49 ha scritto: ↑ven apr 14, 2023 12:29 pmAssegno di incollocabilità va aggiornato manualmente dalla sede Inps di competenza- Ogni anno devi chiedere adeguamento, come faccio io.Tonino 190 ha scritto: ↑mar apr 11, 2023 9:48 pm Buongiorno, sono titolare di assegno di incollocabilita'da oltre dieci anni, in questo periodo ho avuto solo una rivalutazione.
Grazie!![]()