Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Informazioni

Rispondi
Lecce Cosimo
Appassionato
Appassionato

Informazioni

Messaggio da Lecce Cosimo »

Il 23 febbraio mi scadono i giorni della CMO ancora non mi è stato notificato dal mio Comando quando dovrò presentarmi alla CMO è possibile che ancora la CMO non lo ha comunicato come mi devo comportare grazie
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Informazioni

Messaggio da nonno Alberto »

Lecce Cosimo ha scritto: lun gen 22, 2024 7:10 pm Il 23 febbraio mi scadono i giorni della CMO ancora non mi è stato notificato dal mio Comando quando dovrò presentarmi alla CMO è possibile che ancora la CMO non lo ha comunicato come mi devo comportare grazie

Ciao.!

Manca ancora un mese, mentre sarebbe interessante conoscere la situazione di aspettativa continuata e di quella nel quinquennio.

In merito alla convocazione, perché la CMO dovrebbero farla? sarà l'ufficio che ti farà la comunicazione qualche giorno prima.

Poi nulla vieta di fare una telefonata ai colleghi d'ufficio è avere notizie in merito alle dinamiche.

NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

In che posizione sei? Malattia dal tuo medico, TNI dalla CMO ecc.? E' comunque un falso problema, nel senso che ti coprirà il tuo DSS con i giorni per "attesa di invio in CMO".
Christian9000
Altruista
Altruista

Messaggio da Christian9000 »

Ciao. Io devo andare in CMO a Milano il 15 febbraio e me lo hanno detto settimana scorsa. Invece la scorsa volta è arrivata la convocazione il giorno prima della visita. :shock:
Lecce Cosimo
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Lecce Cosimo »

Buonasera oggi mi scadeva la convalescenza mi è stato notificato proprio oggi quando mi devo presentare i CMO il 24/7 ma questi giorni in attesa del 24/7 vanno sommati al computo dei 730 giorni grazie.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao Lecce Cosimo,
al riguardo dovrai attendere la disponibilità dei colleghi.
Rispondi