Ricalcolo pensione contratto 2019/2021
Ricalcolo pensione contratto 2019/2021
Messaggio da lino 65 »
Chiedo cortesemente agli esperti del sito se l'inps ha cominciato ad inserire sulle pensioni il contratto 2019/2021 per coloro che rientrano in questo contratto e nel frattempo sono andati in quescienza grazie per chi risponde
-
- Sostenitore
Re: Ricalcolo pensione contratto 2019/2021
Messaggio da paolo.bellezza »
X Maury. Innanzitutto un saluto. Volevo chiederti se potevi quantificarmi in base ai calcoli precedentemente fatti a quanto corrisponde di aumento sulla pensione il contratto 2019/21. In quanto ho sentito la mia amministrazione dicendomi che dovrò attendere parecchio tempo prima di avere inquadrato tale aumento. Ti ringrazio e ti saluto.
Ciao Paolo,
ho preso come riferimento la determina INPS "anche se non corretta", ho calcolato il coefficiente 2,444% e l'ho confrontata con la simulazione di Louis (contratto 2019-2021).
La differenza di importo, in virtù dell'ultimo aumento contrattuale consisterebbe in € 35,54 mensili netti.
ho preso come riferimento la determina INPS "anche se non corretta", ho calcolato il coefficiente 2,444% e l'ho confrontata con la simulazione di Louis (contratto 2019-2021).
La differenza di importo, in virtù dell'ultimo aumento contrattuale consisterebbe in € 35,54 mensili netti.
Ciao Vinci60,
il contratto economico triennio 2019-2021 decorre dal 01/01/2019 al 31/12/2021.
In allegato il relativo contratto.
il contratto economico triennio 2019-2021 decorre dal 01/01/2019 al 31/12/2021.
In allegato il relativo contratto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie Maury, ma forse ho formulato in modo errato la domanda.
Io in Ausiliaria dal 2017/2022 ho diritto al 50% dell'aumento che i miei colleghi parigrado(Primo Maresciallo) in servizio hanno percepito. Ora mi chiedevo questo aumento che mi spetta da che anno/mese partira'.Grazie.
Io in Ausiliaria dal 2017/2022 ho diritto al 50% dell'aumento che i miei colleghi parigrado(Primo Maresciallo) in servizio hanno percepito. Ora mi chiedevo questo aumento che mi spetta da che anno/mese partira'.Grazie.
-
- Sostenitore
Ti ringrazio x la precisione e la tempestività. Un saluto
Ciao,
Dai una letta alla circolare allegata in particolar modo ai punti 3 e 4 lett. a.Vinci60 ha scritto: ↑mar set 05, 2023 6:20 pm Grazie Maury, ma forse ho formulato in modo errato la domanda.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Di nulla figurati.paolo.bellezza ha scritto: ↑mar set 05, 2023 7:10 pm Ti ringrazio x la precisione e la tempestività. Un saluto
Alla prossima, Ciao
-
- Sostenitore
Buona sera al forum. Giusto x conoscenza. Chiamando il DAP x avere informazioni riguardo invio dei flussi del contratto 2019/21, mi riferivano di avere mandato i dati alle sedi INPS. Se qualcuno interessato all argomento volesse verificare. Un saluto
-
- Sostenitore
Ciao Maury mi fa piacere sentirti di nuovo.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA