Buonasera a tutti un info.
Ho l'intenzione di partecipare al GETRA 2024 l'anno prossimo, e attualmente sono assegnato al comando provinciale di Roma. Con il Giubileo previsto per il 2025, mi chiedo se potrebbero esserci restrizioni o blocchi nei trasferimenti dalla Legione Lazio verso altre legioni. Grazie per la tua eventuale risposta.
GETRA 2024
Re: GETRA 2024
Ciao Cozza 23.
Mi spiace non poter dare una risposta certa al tuo quesito, ma dovrai attendere il 2024 , per conoscere la risposta.
Credo impiegheranno i BTG dalle altre regioni e altri ulteriori reparti e visto questo particolare momento storico, potrebbero bloccare anche gli eventuali trasferimenti dalla capitale.
Di regola , (se hai i requisiti), dovresti poter fare domanda tranquillamente.
Purtroppo le attuali guerre e il pericolo terrorismo, non ti aiuterà, spero vivamente di sbagliare e che tutto rientri nella normalità.
Mi spiace non poter dare una risposta certa al tuo quesito, ma dovrai attendere il 2024 , per conoscere la risposta.
Credo impiegheranno i BTG dalle altre regioni e altri ulteriori reparti e visto questo particolare momento storico, potrebbero bloccare anche gli eventuali trasferimenti dalla capitale.
Purtroppo le attuali guerre e il pericolo terrorismo, non ti aiuterà, spero vivamente di sbagliare e che tutto rientri nella normalità.
Per Aspera ad Astra!!!!
Nei precedenti casi come si è proceduto? Perché nel 2015 non hanno bloccato trasferimenti, ma hanno fatto un piano di assunzione straordinario del personale e aperto la provincia di Roma, come stanno facendo ora dopotutto..
Credo al momento non lo sappia nessuno.
Bisogna attendere il ge.tra 2024.
Al momento fossi in Te, starei tranquillo.
Bisogna attendere il ge.tra 2024.
Al momento fossi in Te, starei tranquillo.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
Livido70
Ciao lino. Di norma quando esce il getra?lino ha scritto: gio nov 02, 2023 12:00 pm Ciao Cozza 23.