Causa di servizio
Causa di servizio
Gentilissimi avrei un altro dubbio , dunque la mia situazione attuale e' , mancano due anni per compiere 60 anni . Ed ho verbale PPO per anni 4 Tab. B . Pero" il quesito in questa e" , ho altra causa di servizio per una contusione facciale per un fatto successo in servizio ed e non istritta a tabella .posso chiedere lascrivibilita' ai fini di PPO , con lindendo di agravare il verbale di PPO IN possesso da tab B anni 4 . Ed tentare di ottenere una tab . A8 vita . Grazie se mi potreste rispondere .
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: Causa di servizio
Ciao !
@Gaglianog
@Gaglianog
Gaglianog ha scritto: mer dic 27, 2023 6:52 pm Gentilissimi avrei un altro dubbio , dunque la mia situazione attuale e' , mancano due anni per compiere 60 anni .
Ed ho verbale PPO per anni 4 Tab. B . Pero" il quesito in questa e" , ho altra causa di servizio per una contusione facciale per un fatto successo in servizio ed e non istritta a tabella .posso chiedere lascrivibilita' ai fini di PPO , con lindendo di agravare il verbale di PPO IN possesso da tab B anni 4 . Ed tentare di ottenere una tab . A8 vita .
Certo che si, dovrai presentare una domanda in queste modalità :
Domanda di ascrizione a tabella e categoria e contestuale equo indennizzo per riscontrato aggravamento, altresì ascrizione a tabella e categoria ai fini della futura Pensione privilegiata ordinaria, inerente l'infermità....................." Si" dipendente con verbale mod. _________nr________del ________oppure con decreto nr. ___________datato ___________emesso da ___________.
Ovviamente, trattandosi di causa di servizio non classificata non si applica il tassativo dei 5 anni ai fini dell'equo indennizzo , ma dovrai presentare la domanda entro mesi 6 dal rilascio della certificazione medica per l'infermità non ascritta.
Non hai indicato a quale data risale e se risulta riconosciuta come mod ML /C o normale domanda, quindi non si possono dare ulteriori informazioni.
Re: Causa di servizio
Il verbale per causa di servizio e del maggio 2018 ed sono andato alla cmo , ne avevo fatto richiesta allegando i referti medici di causa di servizio per cui convocato anno riconosciuto la causa di servizio senza nessuna tabella . Grazie ed Auguri a voi buone festivita'