tfr a chi rivolgersi? inpdap o ex amministrazione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
christian
Altruista
Altruista

tfr a chi rivolgersi? inpdap o ex amministrazione

Messaggio da christian »

per risquotere il tfr a chgi mi devo rivolgere inpdap o ministero interno ,piu' po meno che tempi ci sono per un riformato per inabilita'? grazieeeeeeee

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: tfr a chi rivolgersi? inpdap o ex amministrazione

Messaggio da gino59 »

christian ha scritto:per risquotere il tfr a chgi mi devo rivolgere inpdap o ministero interno ,piu' po meno che tempi ci sono per un riformato per inabilita'? grazieeeeeeee

........gg.105, ma questi gg. l'inpdap li conteggia dalla data che viene in possesso della pratica che la tua amministrazione deve istruire e trasmetterla all'ente previdenziale.-ciao
christian
Altruista
Altruista

Messaggio da christian »

gino59 ha scritto:
christian ha scritto:per risquotere il tfr a chgi mi devo rivolgere inpdap o ministero interno ,piu' po meno che tempi ci sono per un riformato per inabilita'? grazieeeeeeee

........gg.105, ma questi gg. l'inpdap li conteggia dalla data che viene in possesso della pratica che la tua amministrazione deve istruire e trasmetterla all'ente previdenziale.-ciao
graziee ginooooo......
christian
Altruista
Altruista

Messaggio da christian »

christian ha scritto:
gino59 ha scritto:

graziee ginooooo......
ma comunque mi contattera' inpdap per darmi il tfr? o il mio ultimo ufficio di appartenenza presso la ps?
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

.......Ti arrivera' una A/R con la quale sarai invitato presso la B.N.L. (di solito e' questa), per ivi ritirare :roll: :wink:
:arrow: :wink: l'assegno/i.- A presto
christian
Altruista
Altruista

Messaggio da christian »

gino59 ha scritto:.......Ti arrivera' una A/R con la quale sarai invitato presso la B.N.L. (di solito e' questa), per ivi ritirare :roll: :wink:
:arrow: :wink: l'assegno/i.- A presto
grazieee ginooooooooo
Rispondi