Depositata Sentenza a Salerno su indennità d'amm.ne

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

marco1977

Re: Depositata Sentenza a Salerno su indennità d'amm.ne

Messaggio da marco1977 »

io di questa sentenza non ho più saputo nulla, dovremmo chiedere a vascello

alexander212

Messaggio da alexander212 »

flavio85 ha scritto:Perchè quello della segreteria mi ha detto che da quando si riunisce la commissione passano 5-6 mesi ,tralaltro un mio amico dopo 5 mesi ha iniziato senza fare le visite, ma si riesce a sapere il numero della sentenza di Salerno ? Grazie :D
pieraro1 ha scritto:Scusa Flavio come hai fatto a sapere che a gennaio firmerai il contratto?
io ti posso dire che la mia riunione era a fine gennaio 2011 e mi dissero anke a me 5-6 mesi prima dell'estate insomma......beh siamo a novembre e sto ancora a casa !!!!!!
matteo BOTTALICO

Messaggio da matteo BOTTALICO »

sindacato? Brutta Bestia a chi gestisce un sindacato, delle problematiche di una categoria piuttosto che di un altra nun je ne può fregà de meno, interessano solo gli Iscritti perchè pagano la tessera e fanno numero per avere i distacchi sindacali i permessi eccetera Ormai l'unico "bacino" a cui attingere a iscritti freschi, siamo noi ex militari, i lavoratori civili li hanno già abbandonati o altro non fanno che migrare da una sigla siamo l'unica forza fresca .... allora che fare? semplice facciamo come fanno i sindacati :
VOGLIONO I NOSTRI SOLDI, LE NOSTRE TESSERE? ALLORA CI DEVONO DARE AL LORO INTERNO UNO SPAZIO AUTOGESTITO PARALLELO CON UNO STATO MAGGIORE NOSTRO, UN SEGRETARIO NOSTRO E DELEGATI NAZIONALI NOSTRI, ALLE CONTRATTAZIONI LE DELEGAZIONI DEVONONO ESSERE PER META' "LAVORATORI" NORMALI E PER META' EX MILITARI ....... pretendiamo questo ed iscriviamoci in massa ad un unica sigla. allora si avremo voce all' interno della difesa.
foxtrot

Messaggio da foxtrot »

OTTIMO...... me ne sono appena accorto, dopo di che si fà anche presto a togliergli la delega ..... tanto non fanno un cavolo ......
Rispondi