Buongiorno a tutti,
Quest’anno ho dovuto fare qualche mese di aspettativa per infermità temporanea seguito intervento chirurgico. Al termine e rientro in servizio mi è stato notificato il provvedimento di transito in aspettativa per tot giorni allo stato degli atti NO DIPENDENTE DA CAUSA DI SERVIZIO poiché la mia causa di servizio era ancora in corso di definizione. Ad oggi so che mi è stata riconosciuta ed a breve mi giungerà per la notifica il relativo Decreto. Quando mi sarà notificato il Decreto, sarà possibile far tramutare quei giorni di aspettativa che ho fatto quindi in SI DIPENDENTI DA CAUSA DI SERVIZIO dato che il motivo dell’intervento e quindi della mia convalescenza è il medesimo della mia domanda di causa di servizio ? Se si , cortesemente qualcuno sarebbe così gentile da darmi indicazione su come muovermi e se ha un fac simile di istanza da inviarmi per favore ? Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
Scomputo periodo aspettativa
-
- Attività iniziale
Re: Scomputo periodo aspettativa
Messaggio da Alfredo 67 »
Ciao Aspite 62, rispondo per esperienza simile, appena confermata la causa di servizio scrivi gerarchicamente per ( istanza di variazione matricolare), allegando il relativo documento e saltuariamente dopo 60 giorni circa controlla foglio Matricolare/Perseo , un saluto
Ciao Alfredo 67 infinite grazie intanto per la risposta . Questa istanza di variazione va indirizzata al comando di corpo ed inviata superiormente? Se non è un problema , omettendo i tuoi dati , se ti fornisco la mia email saresti così gentile da potermela inviare ? Grazie ancora
-
- Attività iniziale
Ciao aspite272, ti confermo la domanda va inviata gerarchicamente al comando di corpo, una semplice istanza ti riporto un esp.: ( Il sott. grado , cognome, nome, mtr. effettivo al sopra indicato reparto, chiede la variazione matricolare relativa a...................patologia ascritta........
.".SI dipendente causa di servizio " allegando il relativo verbale, ...assunta a protocollo..... e visto del C.te di reparto ( scusa se non ti invio il fac-simile ma non sono riuscito a reperirlo ) un saluto
.".SI dipendente causa di servizio " allegando il relativo verbale, ...assunta a protocollo..... e visto del C.te di reparto ( scusa se non ti invio il fac-simile ma non sono riuscito a reperirlo ) un saluto
Ciao Alfredo 67 ,
Infinitamente grazie ancora per la tua disponibilità e le tue indicazioni….ovviamente immagino nell istanza dovrò precisare di variare il periodo di infermità dal … al …in SI DIPENDENTE DA CAUSA DI SERVIZIO come da allegato decreto notificatomi in data ….ed in quel periodo ancora in corso di definizione …
Grazie infinite ancora sei stato gentilissimo
Infinitamente grazie ancora per la tua disponibilità e le tue indicazioni….ovviamente immagino nell istanza dovrò precisare di variare il periodo di infermità dal … al …in SI DIPENDENTE DA CAUSA DI SERVIZIO come da allegato decreto notificatomi in data ….ed in quel periodo ancora in corso di definizione …
Grazie infinite ancora sei stato gentilissimo
-
- Attività iniziale
ciao Aspide, di niente e un piacere esserti stato utile, ne approfitto per un saluto generale a tutti gli iscritti al forum, e un ringraziamento particolare a Mauri per le info che da a tutti noi
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA