2° assegno funzionale - Riforma attesa transito.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
foxtrot

2° assegno funzionale - Riforma attesa transito.

Messaggio da foxtrot »

iniziano le scaramucce ...... riformato il 4 ottobre del 2010, lo stesso mese maturavo il 2° assegno funzionale (15 ottobre - 11 gg.), in busta paga mi hanno calcolato il 2° assegno funzionale fino ad oggi ..... apro la busta paga e mi ritrovo con il 1° assegno funzionale (100 euro circa in meno), dunque si inizia a combattere con l'amministrazione e visto che non mi hanno pagato ancora la licenza ordinaria del 2009/10 (50 gg), se devo ricorrere al tar ci metto dentro anche il periodo di maturazione licenza dell'aspettativa speciale ..... e gli interessi legali.

p.s.: sono in attesa a giorni della fatidica chiamata per il transito. E LIno credo abbia ragione, nonostante ci sono sentenze a nostro favore questi non vedono e neanche sentono ...... di conseguenza l'unica soluzione è il TAR e poi il consiglio di stato.

Volevo chiedere all'avvocato cosa pensava in merito ...... GRAZIE.


Rispondi