Hai perfettamente ragione su quanto affermi però bisogna dare atto che il banchiere i conti li sapeva fare meglio con i pensionati . È indecente dare il 53% di rivalutazione a chi supera 5 volte importo minimo... e via dicendo...per importi così bassi.aldik67 ha scritto: ↑sab nov 25, 2023 8:42 am In un forum che parla di pensioni e quanto gli gira attorno, esprimere critiche e perplessità sul governo per il suo operato è un sacrosanto diritto.
Comunque vorrei proprio vedere allo stato attuale delle cose se la signorina svizzera o mister dpcm farebbero meglio. A parole di sicuro !
PEREQUAZIONE 2024
Re: PEREQUAZIONE 2024
Per carità siamo qui solo per parlare e certo quello che scriviamo su queste pagine non cambierà la storia d'Italia, ma almeno il diritto di critica dovrà esserci sempre altrimenti saremo destinati davvero al peggio ...
Detto questo la cosa che personalmente non convince è la scelta di destinare quelle due lire a disposizione in delle iniziative inedite e che potevano aspettare tempi migliori. Mi riferisco soprattutto al taglio delle tasse (dal 25 al 23% davvero poca cosa!) ed adozione (anzi estensione) della flat tax per le partite IVA che hanno appunto drenato tutte le pochissime risorse a disposizione ed anzi hanno richiesto il sacrificio del taglio alla rivalutazione delle nostre sudatissime pensioni ...
Detto questo la cosa che personalmente non convince è la scelta di destinare quelle due lire a disposizione in delle iniziative inedite e che potevano aspettare tempi migliori. Mi riferisco soprattutto al taglio delle tasse (dal 25 al 23% davvero poca cosa!) ed adozione (anzi estensione) della flat tax per le partite IVA che hanno appunto drenato tutte le pochissime risorse a disposizione ed anzi hanno richiesto il sacrificio del taglio alla rivalutazione delle nostre sudatissime pensioni ...
- bancario73
- Sostenitore
Messaggio da bancario73 »
Questo è un forum dove si dovrebbero scambiare informazioni, consigli ed altro attinenti la posizione di appartenenti ad una amministrazione, al fine di tranne tutti qualcosa di utile. Pertanto, nulla hanno a che vedere con l'operato del governo, con le cammellate ecc. ecc, di qualcuno.
Ripeto ancora, in particolare per i comunisti, di andare altrove se volete parlar male di un politico o del governo in generale, dovete andare in altro forum.
Ripeto ancora, in particolare per i comunisti, di andare altrove se volete parlar male di un politico o del governo in generale, dovete andare in altro forum.
-
- Altruista
-
- Altruista
Messaggio da Maurizio 62 »
Studiare la Storia!!!!! Ecco il segreto !!!!!!
Studiare tento !!!!!!!!

Studiare tento !!!!!!!!

-
- Altruista
-
- Altruista
....ma chi sei tu x mandare via Caio e Sempronio ?
Chi sei ? La mia cultura ed educazione mi frenano nel risponderti x le rime. Non siamo più, grazie a Dio , nel periodo storico nel quale esisteva solo la versione ufficiale e tutto andava bene .
Chi sei ? La mia cultura ed educazione mi frenano nel risponderti x le rime. Non siamo più, grazie a Dio , nel periodo storico nel quale esisteva solo la versione ufficiale e tutto andava bene .
-
- Altruista
Grazie Giulio e grazie Moderatore !
Mandare via qualcuno non appartiene, grazie a Dio , alla mia cultura e formazione .

Mandare via qualcuno non appartiene, grazie a Dio , alla mia cultura e formazione .

-
- Sostenitore
Messaggio da Lorelisa72 »
Allora io concordo con bancario73....
1. perché non ha chiesto a nessuno di abbandonare il forum ( l'italiano ha una valenza quindi basta rileggere il suo commento...)
2. le critiche personali non portano alcuna informazione utile agli iscritti al forum
1. perché non ha chiesto a nessuno di abbandonare il forum ( l'italiano ha una valenza quindi basta rileggere il suo commento...)
2. le critiche personali non portano alcuna informazione utile agli iscritti al forum
-
- Altruista
Rispondi
512 messaggi
-
Pagina 19 di 35
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- …
- 35
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA