spreco di denaro pubblico

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
marinaiodeluso
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 60
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:25 am

spreco di denaro pubblico

Messaggio da marinaiodeluso »

gentile avvocato, sono entusiasta della creazione di un partito che possa finalmente tutelare i ns interessi, ma vorrei sottolineare una situazione che ha del paradossale nella M.M.I., ovvero la predetta forza armata impiega milioni di euro nel trasferire d'ufficio il personale, non potendo neanche garantire il ricambio delle uniformi, senza tenere in considerazione le domande di trasferimento del personale, inoltre a differenza delle altre FF.AA. o forze di polizia ad ordinamento militare non ha nessun testo unico o direttiva sull'impiego, non sarebbe il caso di fermare questo scempio, che oltre ad uno spreco di denaro comporta innumerevoli disagi al personale????


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: spreco di denaro pubblico

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Caro Marinaio Deluso,

lei ha ragione, ma non si limiti a restare deluso, agisca!
Si iscriva anche lei nel PSD e collabori a risollevare le condizioni di vita di marinai e, in generale, di tutti gli uomini in divisa, delusi come lei.

Il momento di lamentarsi è finito. E' iniziato quello in cui i militari devono credere in loro stessi.

Saluti,

Avv. Giorgio Carta
Rispondi