importo pensione!!!!
Re: importo pensione!!!!
scusa gino59 ma cosa intendi per p.a.l.gino59 ha scritto:tonino64 ha scritto:a parziale modifica di quanto precedentemente detto, importo pensione netta mensile a partire dal 16.11.2011 € 1.427
comprensiva di detrazioni per moglie e figlio a carico.
da aggiungere in futuro,
2° assegno di funzione + p.p.o.![]()
![]()
.........Vedo che sei contento e di questo mi compiaccio.-
........Ma' laP.A.L.
effettivamente, quante'.....
![]()
..Se' la P.M. e' di € 1.427 comprensiva di 2 Fam.a carico ( questi sono € 120.? ) e di € 83 detraz.da redd. pensione...
.....PENSIONE ANNUA LORDA.- Ciaotonino64 ha scritto:scusa gino59 ma cosa intendi per p.a.l.gino59 ha scritto:tonino64 ha scritto:a parziale modifica di quanto precedentemente detto, importo pensione netta mensile a partire dal 16.11.2011 € 1.427
comprensiva di detrazioni per moglie e figlio a carico.
da aggiungere in futuro,
2° assegno di funzione + p.p.o.![]()
![]()
.........Vedo che sei contento e di questo mi compiaccio.-
........Ma' laP.A.L.
effettivamente, quante'.....
![]()
..Se' la P.M. e' di € 1.427 comprensiva di 2 Fam.a carico ( questi sono € 120.? ) e di € 83 detraz.da redd. pensione...
Giggino ha scritto:Ciao,vorrei capire una cosa ma nella cifra netta di 1427 non c'è il 2 assegno di funzione di 245,00 perchè ?e poi i 19.300 annui sono diviso 12 o 13?
..............Giggino........

..............

-
- Affidabile
Messaggio da franco 3382 »
Ciao Gino,forse si confonde.I 245,82 di assegno
di funzione sono lorde sulla busta paga,che comunque
formeranno la retribuzione pensionabile annuale
alla cessazione. Ciao.
alla cessazione. Ciao.
franco 3382 ha scritto:Ciao Gino,forse si confonde.I 245,82 di assegno
alla cessazione. Ciao.
.........Ai detto bene, sulla paga, ma sulla

al massimo arrivano ad € 65,00.- Ciao Franco3382
giggino, il 2° ass. di f. non c'è perche e stato sospeso per anni 2 a decorrere dal 01-01-2011, l'importo di 19.300 diviso 12 meno le tasse - i benefici (ass. fam. detrazioni ecc.)Giggino ha scritto:Ciao,vorrei capire una cosa ma nella cifra netta di 1427 non c'è il 2 assegno di funzione di 245,00 perchè ?e poi i 19.300 annui sono diviso 12 o 13?
tonino64 ha scritto:giggino, il 2° ass. di f. non c'è perche e stato sospeso per anni 2 a decorrere dal 01-01-2011, l'importo di 19.300 diviso 12 meno le tasse - i benefici (ass. fam. detrazioni ecc.)Giggino ha scritto:Ciao,vorrei capire una cosa ma nella cifra netta di 1427 non c'è il 2 assegno di funzione di 245,00 perchè ?e poi i 19.300 annui sono diviso 12 o 13?
..............Successivamente, se verrano sbloccati (dipende dalla crisi),avrai l'adequamento sulla pensione di

eh, caro Gino....purtroppo il 2° assegno funzionale maturato, essendo dopo varie peripezie legislative legiferato come una triste "una tantum" ( in"futuro" in quanto "in soldoni " non ancora percepito), non incide alla quantificazione sull'importo della pensione !!!! Spero..e dico spero che un domani ci sarà un'adeguamento dello stesso !!gino59 ha scritto:tonino64 ha scritto:giggino, il 2° ass. di f. non c'è perche e stato sospeso per anni 2 a decorrere dal 01-01-2011, l'importo di 19.300 diviso 12 meno le tasse - i benefici (ass. fam. detrazioni ecc.)Giggino ha scritto:Ciao,vorrei capire una cosa ma nella cifra netta di 1427 non c'è il 2 assegno di funzione di 245,00 perchè ?e poi i 19.300 annui sono diviso 12 o 13?
..............Successivamente, se verrano sbloccati (dipende dalla crisi),avrai l'adequamento sulla pensione di
€ 35,00 circa del 2° Ass. Funz..-
![]()
SPERIAMO BENE.- A presto

Caro tonino mi dai delle spiegazioni, dopo i 90 giorni della cmo sei ritornato in infermeria per altro modello gl rispedito di nuovo cmo di nuovo altre visite come prima e poi la riforma dopo 18 mesi? questa la prassi?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA