Libertà fondamentali

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Hughes

Libertà fondamentali

Messaggio da Hughes »

Salve, vorrei sapere se è possibile, per un militare, iscriversi ad una associazione culturale di studi e ricerche storiche.
Grazie.

RAMBO
Consigliere
Consigliere

Re: Libertà fondamentali

Messaggio da RAMBO »

Guarda che ancora viviamo in democrazia. :D

Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
Hughes

Messaggio da Hughes »

RAMBO ha scritto:Guarda che ancora viviamo in democrazia. :D

Ciao Rambo
Lo so che siamo in democrazia, ma ti spiego, ho inoltrato per conoscenza al mio Com.te, una comunicazione nella quale lo informo della mia intenzione di iscrivermi ad una associazione di ricercatori storici. Ebbene da allora è iniziato una specie di gioco al gatto e topo, (forse per attriti precedenti), lui mi ha risposto, verbalmente, tramite segreteria che vuole lo statuto dell'associazione, ed io glielo inviato, non contento, mi ha chiesto, Atto costitutivo e elenco dei soci, io ho risposto che per avere quanto richiesto, è necessario me lo richieda ufficialmente, in modo che io possa trasmettere la copia all'Associazione.
Sto aspettando ancora che mi risponda. Intanto tramite amici ho saputo che si sta informando con PERSOMIL (ufficio disciplinare).
Tu al mio posto cosa faresti?
Ciao.
RAMBO
Consigliere
Consigliere

Messaggio da RAMBO »

Se questa associazione non si prefige degli scopi disdicevoli non ci saranno complicazioni.

Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
Rispondi