aumento pensione dicembre
Re: aumento pensione dicembre
Credo che l’aumento di cui parli nella quota cedibile sia solamente la somma degli arretrati della rivalutazione 2023 + addizionali regionali che nel mese di dicembre vengono tolte. Almeno nel mio caso coincidono. Saluti
Anche nel mio caso i conti tornano, la quota cedibile di dicembre è un po' "fasulla", sicuramente poi a gennaio si abbasserà.
-
- Sostenitore
Messaggio da mimmuzzu61 »
Ma come si fa ad arrivare sul sito alla quota cedibile, grazie
Ciao mimmuzzu61,
attraverso la procedura di erogazione del piccolo prestito, però ricordati di annullare la richiesta.
Oppure tramite percorso semplificato sul cellulare.
attraverso la procedura di erogazione del piccolo prestito, però ricordati di annullare la richiesta.
Oppure tramite percorso semplificato sul cellulare.
Ma se si va su cedolino pensione sulla destra della pagina e poi si attiva "vedi tutti i servizi"si trova la voce dove richiedere una simulazione
ho fatto una prova ,essendo loggato naturalmente,e mi mette 386,16 ma corrisponde ad una pensione di quasi 100 euro in piu' io prendo 1836 e cosi risulta 1930 boh
ho fatto una prova ,essendo loggato naturalmente,e mi mette 386,16 ma corrisponde ad una pensione di quasi 100 euro in piu' io prendo 1836 e cosi risulta 1930 boh
- domenico.c
- Sostenitore
Messaggio da domenico.c »
probabilmente è il mancato addebito delle addizionali che a dicembre non si pagano, prova con il certificato obis/m per conferma.
Ciao,
anch'io trovo un aumento considerevole, dovute alle mancate addizionali e dall'anticipo conguaglio Istat 2022 dello 0,8%, per la corrispondente percentuale.
anch'io trovo un aumento considerevole, dovute alle mancate addizionali e dall'anticipo conguaglio Istat 2022 dello 0,8%, per la corrispondente percentuale.
Buongiorno, il mio modello obis riporta a settembre 2.403,91 e a dicembre a prescindere le addizionali 2.419,30.
Dovrebbe essere all'incirca la differenza della perequazione 2023 nel mio caso 0,68%.
Dovrebbe essere all'incirca la differenza della perequazione 2023 nel mio caso 0,68%.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA