pa04

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
onip1963

pa04

Messaggio da onip1963 »

ciao a tutti, ma una volta che arriva il mod. pa04, che l'impdap ti fa i conteggi per la pensione, quanto tempo passa che arrivi il modello per la liquidazione,mi sono innformato all'impdap, mi hanno detto che lo manda il ministero,non mi riccordo il nome di questo mod, io credevo che era tutto nel pa04 invece no,chissa quanto bisogna aspettare, qualcuno di voi si e trovato in questa situazione.

leo62
Riferimento
Riferimento

Re: pa04

Messaggio da leo62 »

Risposta a onip1963.
Al Dipartimento dell’Amministrazione Peniteziaria , vi sono due Uffici che si occupano di trattamento pensionistico del personale di PP.PP uno tratta le pensioni , stilando il Mod. PA04 e l’altro, il T.F.S. stilando il Mod. P.L.1, i suddetti Mod. vengono inviati separatamente per posta raccomandata alla sede INPDAP di competenza per il successivo pagamento sia della pensione che del T.F.S. viene inoltre inviata copia per conoscenza all’interessato , per quanto riguarda il T.F.S. se vuoi sapere a che punto è la tua pratica ti do il numero telefonico diretto dell’ufficio interessato che è il seguente 06 66591088 il numero diretto dell’ufficio pensioni è il seguente 06 66591093.
Generalmente sia la pensione che il T.F.S vengono pagati entro i 4 mesi successivi alla riforma .
Rispondi