Pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
lavm50mo
Appena iscritto
Appena iscritto

Pensione

Messaggio da lavm50mo »

Sono un ispettore di Polizia penitenziaria, gentilmente vorrei sapere l'ammontare della pensione, per un servizio effettivo che presumibilmente si protrarrà a tutto maggio 2012. Di seguito elenco i dati necessari per la determinazione.
- 30 settimane di lavoro prestato presso ditta esterna, di cui ho chiesto il ricongiungimento;
- 7 mesi e 10 giorni di servizio miliatare prestato antecedentemente all'arruolamento nel Corpo di polizia penitenziaria;
- arruolato nel Corpo di polizia penitenziaria il 5 maggio 1981;
- attualmente sono a disposizione della Commissione Medica Ospedaliera, ed è prevista la riforma dal servizio tra maggio-giugno del 2012.
Spero di rientrare nel vecchio sistema pensionistico.
In attesa di Vostra cortese risposta, porgo distinti saluti.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione

Messaggio da gino59 »

lavm50mo ha scritto:Sono un ispettore di Polizia penitenziaria, gentilmente vorrei sapere l'ammontare della pensione, per un servizio effettivo che presumibilmente si protrarrà a tutto maggio 2012. Di seguito elenco i dati necessari per la determinazione.
- 30 settimane di lavoro prestato presso ditta esterna, di cui ho chiesto il ricongiungimento;
- 7 mesi e 10 giorni di servizio miliatare prestato antecedentemente all'arruolamento nel Corpo di polizia penitenziaria;
- attualmente sono a disposizione della Commissione Medica Ospedaliera, ed è prevista la riforma dal servizio tra maggio-giugno del 2012.

..........Ma vi siete svegliati solo alla fine del 2011............ :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: :shock:

.....Ma prima (anni passati) :arrow: non eravate a conoscenza di una certa :arrow: :wink: pensione...... :?:

...........E' :arrow: letteralmente......... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

...... :roll: :roll: :roll: N.B. :arrow: SEI GIA' :arrow: :wink: ALL'80%.-
lavm50mo
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da lavm50mo »

Ciao Gino59,
se sono già all'80% di pensione significa essere rientrato nel vecchio sistema di caloco. Bene! Si può sapere l'ammontare della pensione mensile, al netto, e quantro potrebbe essere la buonuscita.
Ti ringrazio e ti saluto.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lavm50mo ha scritto:Ciao Gino59,
se sono già all'80% di pensione significa essere rientrato nel vecchio sistema di caloco. Bene! Si può sapere l'ammontare della pensione mensile, al netto, e quantro potrebbe essere la buonuscita.
Ti ringrazio e ti saluto.

.........Per prima cosa, :arrow: cerca di sollecitare la ricongiunzione.......... :wink: :wink: :wink: :wink:

...:arrow: Successivamente :cry: :oops: ci penseranno, gli Amici Franco e Vito a farti il conto :lol: :lol: :lol:

....Cmq, (a parte gli scherzi) non so' le tue aspettative, ma per i tempi che siamo, il tuo presunto importo
:arrow: pensionistico e' :wink: OTTIMO.- Auguroni
lavm50mo
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da lavm50mo »

Chi sono Franco e Vito?
lavm50mo
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da lavm50mo »

Gino59,
la ricongiunzione, se non conclusa nel periodo lavorativo, non viene trattata all'atto della riforma direttamente dall'impdap?
Ancora ciao.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lavm50mo ha scritto:Gino59,
la ricongiunzione, se non conclusa nel periodo lavorativo, non viene trattata all'atto della riforma direttamente dall'impdap?
Ancora ciao.

............Ci vuole,prima :arrow: l'atto dispositivo della tua Amministrazione e successivo decreto Corte dei Conti con ivi
registrazione e annotazione sul tuo foglio matricolare....................... :P :P :P :P sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lavm50mo ha scritto:Chi sono Franco e Vito?

.............E BEEE' :arrow: Sono 2 amici che mangiano spesso e volentieri :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :arrow:
...... :arrow: :D :D :arrow: CAPICOLLO :arrow: SOPPRESSATA E.......................... :arrow: MA LORO NON SPENDONO
:arrow: NEANCHE UNA ££££££££££ :cry: :oops: :arrow: SFRUTTANO LE :arrow: :) SUOCERE..... :lol: :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
lavm50mo ha scritto:Chi sono Franco e Vito?

.............E BEEE' :arrow: Sono 2 amici che mangiano spesso e volentieri :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :arrow:
...... :arrow: :D :D :arrow: CAPICOLLO :arrow: SOPPRESSATA E.......................... :arrow: MA LORO NON SPENDONO
:arrow: NEANCHE UNA ££££££££££ :cry: :oops: :arrow: SFRUTTANO LE :arrow: :) SUOCERE..... :lol: :lol: :lol: :lol:

........Per concludere.......... :arrow: questi 2, prima che io decidesse per la mia riforma, mi anno fatto i conteggi,
.......pero'.......... :?: :?: :?: :?: :arrow: :o quante soppressate,prosciutti e capicolli si sono mangiati......... :!:
........ :arrow: :( :( :( meno male che c'era mia :arrow: :mrgreen: :mrgreen: suocera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

oh Gino,......ho notato che talvolta nei tuoi post ti mangi delle lettere "h" . Un consiglio....invece che mangiartele tu.....raccoglile...portale la domenica alla tua suocera...cucinale con un risotto e faglielo mangiare.. :lol: :lol: :lol: la lettera "h" essendo consonante "muta" la farà stare buona e zitta per un bel po' :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

zica ha scritto:oh Gino,......ho notato che talvolta nei tuoi post ti mangi delle lettere "h" . Un consiglio....invece che mangiartele tu.....raccoglile...portale la domenica alla tua suocera...cucinale con un risotto e faglielo mangiare.. :lol: :lol: :lol: la lettera "h" essendo consonante "muta" la farà stare buona e zitta per un bel po' :lol: :lol: :lol:

.......Caro Zica :( ai perfettamente ragione .... :arrow: accetto e mettero' in atto tutti i consigli che possono
servire alla mia causa...... :lol: :lol: :lol: :cry: :cry: :cry: :oops: :oops: :oops:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
lavm50mo ha scritto:Sono un ispettore di Polizia penitenziaria, gentilmente vorrei sapere l'ammontare della pensione, per un servizio effettivo che presumibilmente si protrarrà a tutto maggio 2012. Di seguito elenco i dati necessari per la determinazione.

..........Ma vi siete svegliati solo alla fine del 2011............ :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: :shock:

.....Ma prima (anni passati) :arrow: non eravate a conoscenza di una certa :arrow: :wink: pensione...... :?:

...........E' :arrow: letteralmente......... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

...... :roll: :roll: :roll: N.B. :arrow: SEI GIA' :arrow: :wink: ALL'80%.-

........ :shock: :shock: :shock: ERRATA CORIRGE... :arrow: NELLA SCIA SCHERZOSA/EUFORICA... :roll: HO LETTO
.... :arrow: CALCOLATO,MALE LE 30 SETTIMANE CON 30 MESI :? :? :? CIO' POSTO, :arrow: NON SEI ALL'80%, MA
:arrow: CMQ, SEI RETRIBUTIVO.- A presto
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Messaggio da franco 3382 »

A Gino,per forza non spendo neanche un
euro;Non ho ancora preso niente,però la
Caritas sapendo che a Novembre prenderò;
Mi hanno già notificato lo sfratto immediato.
Ciaooooooooooooooooo
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

franco 3382 ha scritto:A Gino,per forza non spendo neanche un
euro;Non ho ancora preso niente,però la
Caritas sapendo che a Novembre prenderò;
Mi hanno già notificato lo sfratto immediato.
Ciaooooooooooooooooo

............ :arrow: :cry: :oops: :cry: :mrgreen: .ESECUTIVO....... :?: :arrow: e VITO7........ :?:
Rispondi