Buonasera a tutti vorrei sapere: se riformati rinunciando a passaggio ai ruoli civili, si può lavorare in un altra amministrazione statale? esempio: partecipare ai vari concorsi per entrare nel mondo della scuola/istruzione?
grazie in anticipo a tutti
riforma e dopo....
Re: riforma e dopo....
Ciao Peppino,
ho appena cancellato otto tuoi messaggi identici, inviati nella stessa sezione.
Cortesemente, poni maggiore attenzione.
ho appena cancellato otto tuoi messaggi identici, inviati nella stessa sezione.
Cortesemente, poni maggiore attenzione.
Certo che puoi ma se quello è l'obiettivo perchè rinunciare al transito? Eventualmente ti licenzi per andare nel nuovo posto di lavoro.
Inoltre puoi anche chiedere la mobilità tra diverse amministrazioni anche se perderai l'assegno ad personam.
Buona Fortuna.
Inoltre puoi anche chiedere la mobilità tra diverse amministrazioni anche se perderai l'assegno ad personam.
Buona Fortuna.
ti ringrazio per la risposta e mi scuso con i moderatori per il post pubblicato piu volte...
Ho fatto questa domanda perchè volevo fare un esperienza all'estero e nella peggiore delle ipotesi avevo pensato di rientrare nel sistema scolastico, dato che ho Laurea magistrale e Master.
Ho fatto questa domanda perchè volevo fare un esperienza all'estero e nella peggiore delle ipotesi avevo pensato di rientrare nel sistema scolastico, dato che ho Laurea magistrale e Master.