Nessuna voce di corridoio solo era dichiarazione di noto esponente politico interpellato in merito alla situazione difesa in genere tagli stanno avvenendo anche nelle forze armate (circa 7700 unita' in meno) non ricordo pero' in quanto tempo dovrebbe succedere la diminuzione del personale in questione.remogiulio ha scritto:lino ha scritto:Inoltre vi sono state dichiarazioni riguardanti la diminuzione globale di circa 15.000 unita' senza specificare lo spazio temporale di tale diminuzione.
Forse vi saranno dei leggeri aumenti nel numero di riformati !!!!!![]()
Io speriamo che me la cavo!!!!
Dove hai letto quello che riguarda la diminuazione di 15.000 unità?
Sono le solite voci di corridoio o è qualcosa di ufficiale?
Se fosse veramente vero quello che hai scritto.....allora ci sarebbe la possibilità di accedere al pensionamento anticipato.....non penso che ci sia un numero così elevato attualmente in convalescenza in attesa di una riforma.
Non penso sia la tua strada (pensionamento anticipato) quella che verra presa.
Sui riformati la mia era una battuta chiaro ma neanche troppo lontana dal vero........................ tenere solo il personale in piena efficienza fisica e psichica con visite periodiche e piu' selettive basterebbe in pochi anni nella diminuzione del personale come fanno in particolare le polizie di quasi tutto il mondo.