Aggravamento PPO

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
niki56
Appena iscritto
Appena iscritto

Aggravamento PPO

Messaggio da niki56 »

Buongiorno pensionato arma carabinieri ,ho fatto aggravamento di PPO A aprile 2022, da maggio 2022 il mio aggravamento giace alla CMO DI ROMA e' passato quasi un anno e mezzo 18 MESI.c'e qualche pensionato CC che ha fatto come me aggravamento PPO ,che magari mi sa dire quanto tempo ha aspettato da quando la pratica e'stata mandata alla CMO DI ROMA? GRAZIE E BUONA GIORNATA.

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Aggravamento PPO

Messaggio da nonno Alberto »

niki56 ha scritto: sab ott 14, 2023 9:17 am Buongiorno pensionato arma carabinieri ,ho fatto aggravamento di PPO A aprile 2022, da maggio 2022 il mio aggravamento giace alla CMO DI ROMA e' passato quasi un anno e mezzo 18 MESI.c'e qualche pensionato CC che ha fatto come me aggravamento PPO ,che magari mi sa dire quanto tempo ha aspettato da quando la pratica e'stata mandata alla CMO DI ROMA? GRAZIE E BUONA GIORNATA.

Ciao,

Potresti fare una telefonata alla segreteria o manda una pec a: dimed_leg_rm@postacert.difesa.it

Colgo l'occasione per chiederti, ma avevi / hai fatto anche domanda di incollocabilita ?

Ti anticipo già che se il 56 è riferito all'anno di nascita non è più fattibile.

Rispondi