Tessera AT, come richiederla?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Solocielo
Sostenitore
Sostenitore

Tessera AT, come richiederla?

Messaggio da Solocielo »

Buongiorno a tutti, con circolare Cat.Bla Prot.n.1.2.11/2022 del 23 dicembre 2022 il Capo della Polizia ha comunicato che ci sarà la possibilità per il personale in quescienza di poter richiedere la tessera AT che attesta l'ex appartenenza alla Polizia di Stato.
Purtroppo non sono riuscito a trovare come poterla richiedere e se effettivamente sono stati rispettati i tempi, si parlava di luglio 2023.
Grazie

ariyoste
Sostenitore
Sostenitore

Re: Tessera AT, come richiederla?

Messaggio da ariyoste »

Io l'ho richiesta il 12 settembre presso l'ufficio assistenza di Genova Sturla. Mi hanno detto che ci vorranno due mesi e che mi arriveranno dei messaggi sulla posta elettronica per informarmi dello stato di avanzamento della pratica. Per il momento sono in attesa di riscontro.
Solocielo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Solocielo »

Grazie della risposta ma "ufficio assistenza" di cosa si tratta? ovvero è un ufficio della Prefettura o cosa? grazie.
DOYLE1961
Altruista
Altruista

Messaggio da DOYLE1961 »

Buongiorno Solocielo.
Io ho richiesto la tessera AT ( ora in formato tipo CI elettronica) presso l’Ufficio del personale della locale Questura.
Ho portato una foto tessera recente, la tessera AT SCADUTA , mi hanno fatto compilare un modulo .
Ora devo attendere che la tessera mi venga consegnata.
Prova a contattare l’Ufficio del personale della tua ex Questura di competenza .
Buona giornata .
Rispondi