salve, buonasera,sono stati convocato dalla cmo in seguito a mia domanda per ottenimento dellequo indennizzo, classificazione e iscrizione a tabella per fatti avvenuti in Servizio.
già effettuata visita all'infermeria presidiaria che ha riconosciuto la causa di serviZio( chiusura del Modello C). pure decreto del dipartimento del ministero della giustizia.
chiedo nell'eventualità di classificazione e iscrizione il parere deve aempre essere sottoposto al comitato di verifica?
grazie
classificazione e iscrizione a tabella
-
Salvuccio64
- Appassionato

Re: classificazione e iscrizione a tabella
Ciao, se l'iter obbligatorio del tuo caso prevede il mod C (tipo trauma con ricovero ospedaliero di almeno H24) te la conclude la sanità militare. Ma se il mod. C non è obbligatorio (ad esempio, non c'è stato ricovero) ormai non si esprimono più e dovrai presentare domanda ordinaria.
-
Salvuccio64
- Appassionato

e stato redatto Modello c.
chiuso dall'infermeria presidiaria con relativo riconoscimento.
e avuto decreto dal ministero
chiuso dall'infermeria presidiaria con relativo riconoscimento.
e avuto decreto dal ministero
-
Salvuccio64
- Appassionato

si grazie, ma io chiedevo se adesso la decisione della cmo necessità del parere del comitato di verifica oppure è vincolante.
grazie e scusate.
grazie e scusate.
-
Salvuccio64
- Appassionato

si, ma io chiedevo se una volta decisa la tabellarizazzione, è definitiva e vincolante, oppure dovrà essere sottoposta al parere del comitato di verifica.
e scusate aempre per la mia totale ignoranza.
e scusate aempre per la mia totale ignoranza.
ciao navy, ascolta mi hanno riconosciuto una Tab A-8 sai a quanto orientativamente ammonti l'equo indennizzo e l'eventuale pensione di privilegio per un LGT con 29 anni effettivi di servizio. Grazie